Monica Bertini si rilassa in vacanza e le immagini che condivide con i suoi fan in piscina lasciano senza fiato: che spettacolo
Come i protagonisti del mondo del calcio in campo, ci ha regalato un anno pieno di grandi emozioni e anche per lei è arrivato il momento del meritato riposo. Parliamo di Monica Bertini, il volto femminile principale della redazione di Sport Mediaset, che con la sua eleganza e il suo fascino non passa davvero mai inosservata.
Monica è stata la protagonista di diverse serate indimenticabili nel corso della stagione calcistica appena conclusa. Con la sua presenza negli studi di Cologno Monzese per gli approfondimenti sul campionato con Pressing, per le notti di Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana, la giornalista parmense ha ribadito tutta la sua grande passione, competenza e professionalità, ma anche classe e sensualità infinite, che la rendono una delle più amate tra le giornaliste sportive.
Il suo seguito sui social cresce sempre di più ed è ormai prossimo al mezzo milione di followers su Instagram. Anche il prossimo anno, Monica sarà naturalmente protagonista sulle emittenti del network milanese e ci accompagnerà in grandi serate ed eventi calcistici, ma adesso, proprio come per i giocatori, è il momento di staccare un po’ la spina. Ed è quello che la 40enne emiliana sta facendo, avendo avviato, da qualche giorno, le sue vacanze. In una location che parla da sola, Miami, dove le immagini che sta regalando al suo pubblico sono davvero da capogiro.
Monica Bertini, gambe perfette a mollo: semplicemente divina
A Monica basta davvero poco per attirare l’attenzione, incendiando il cuore degli ammiratori. L’ultimo breve video, in piscina, mette in evidenza le sue gambe perfette. Una visione in primo piano che alza in maniera inevitabile la temperatura.
Non c’è altro, ma come detto ai fan non serve nulla di più per scatenarsi in like e commenti senza sosta. Monica non teme confronti, quanto a bellezza seducente, tra le sue colleghe e la reazione del popolo di Instagram a ogni suo post è sempre degna di nota. L’abbronzatura sulle gambe di Monica inizia a vedersi, attendiamo a questo punto altre immagini per sognare ancora di più ad occhi aperti. I capolavori targati Monica Bertini non possono certo lasciarci indifferenti.