Dopo essere stata tra le protagoniste della settimana per aver definito diversi colpi in entrata l’Inter potrebbe prendersi le prime pagine per una cessione clamorosa: pessima notizia per i tifosi.
Il club interessato al calciatore nerazzurro starebbe seriamente pensando di affondare il colpo e strappare il top player alla Beneamata. Di recente è arrivato anche il benestare di una figura molto nota nel calcio italiano.
L’ex calciatore ne è sicuro: l’Inter rischia di essere scippata
L’annata dell’Inter di Simone Inzaghi è stata una vera e propria montagna russa. Partita tra le favorite per la vittoria del campionato, dopo aver perso quello precedente nel recupero di Bologna, la squadra nerazzurra non è riuscita ad essere costante nel rendimento. L’incostanza ha impedito alla Beneamata di impensierire il Napoli nella lotta al titolo.
L’otto volante nerazzurro ha portato i meneghini fino alla finale di Champions League, persa a Istanbul contro il Manchester City. Nonostante il cammino europeo abbia portato più introiti di quelli previsti ad inizio stagione, la situazione economica nerazzurra continua a non essere delle più rosee. Per questo, si fa sempre più probabile la cessione di André Onana.
I Red Devils non intendono prolungare il rapporto con De Gea e in Italia c’è chi concorda con gli inglesi. Si tratta di Fabrizio Ravanelli, ex attaccante passato anche dalla Premier League. Come dichiarato a TV Play, Ravanelli crede che Ten Hag possa mettere Onana tra le priorità di mercato. Secondo l’ex Juve, De Gea sarebbe attualmente “impresentabile”. Per lasciar partire Onana, però, l’Inter chiede tra i 50 e i 60 milioni: le due società continuano a trattare.