La famosa giornalista sportiva, Eleonora Boi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un bellissimo scatto: confessione sconvolgente
Le figure femminili sono sempre più rilevanti nel mondo del calcio e dello sport in generale. E una delle più note è senza dubbio la splendida giornalista sportiva Eleonora Boi. Nel corso del tempo ha avuto modo di acquisire esperienza anche come conduttrice di programmi televisivi di un certo spessore. Tutto, però, è iniziato con la partecipazione al concorso di Miss Italia, per poi approdare alla prestigiosa redazione di Sportmediaset.
È nata il 21 luglio del 1986 (37 anni) a Cagliari, non a caso è tifosa della squadra rossoblù guidata da mister Claudio Ranieri, fresca di promozione in Serie A. Di sicuro la Boi sarà stata felicissima nel vedere il club sardo raggiungere questo importante traguardo, tra l’altro a poco più di anno di distanza dalla cocente retrocessione in cadetteria. Non solo calcio però: sin dai tempi dell’infanzia, Eleonora Boi è appassionata di spettacolo.
In passato non riuscì a vincere Miss Italia, dopodiché decise di dedicarsi allo studio universitario, diventando giornalista e trasferendosi a Milano per lavoro. Nella sua città natale ha conseguito la laurea in Scienze Politiche e più avanti ottenne il tesserino da giornalista pubblicista, intraprendendo l’avventura da redattrice e svolgendo uno stage presso l’ufficio stampa del comune di Cagliari.
Ciò le permise di iscriversi all’Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel capoluogo lombardo passò un breve periodo a scrivere di gossip e in seguito ebbe inizio la sua esperienza, molto proficua, in quel di Sportitalia. E dal 2014 si legò alle reti sportive di Mediaset, continuando ad occuparsi prevalentemente di calcio.
Tra l’altro, per chi non ne fosse a conoscenza, la Boi era molto amica del difensore defunto Davide Astori, morto prematuramente a causa di una fibrillazione ventricolare. Oggi, inoltre, procede decisamente a gonfie vele la relazione con il fidanzato, campione di Basket, Danilo Gallinari. La coppia si era presa una pausa tempo fa, per poi decidere di riavvicinarsi nel 2019 e da allora sono davvero inseparabili, tant’è che hanno rafforzato ancora di più la loro unione attraverso il matrimonio.
Eleonora Boi e il messaggio enigmatico su Instagram
E non finisce qui, perché Eleonora Boi è incinta da diversi mesi e a breve concluderà il suo percorso di gravidanza. Altra testimonianza di come lei e Gallinari siano legatissimi. Poi ci sono le varie dimostrazioni che provengono dai social, in particolare Instagram. Sulla piattaforma in argomento, la Boi è attivissima.
Vanta quasi 780mila followers e di frequente pubblica scatti che immortalano anche momenti relativi alla sua vita quotidiana, col fidanzato spesso presente. Nelle scorse ore ha postato una bellissima immagine in cui mette in mostra il suo pancione, scrivendo però in descrizione una frase alquanto enigmatica: “Non è tutto rose e fiori“.
Il riferimento è allo sfondo della foto, contornato proprio da diversi fuori. Che Eleonora Boi abbia voluto lanciare un messaggio ben preciso? Difficile dirlo, ma tutto può essere. La certezza è che la bella giornalista sarà presto di nuovo mamma e non vede l’ora di rivivere questa fortissima emozione insieme al suo compagno.