E’ un Moncada scatenato in queste ultime ore di calciomercato. Il Milan si prepara a piazzare un altro colpo molto importante. Ecco i dettagli.
La partenza di Tonali ha lasciato assolutamente un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi del Milan, ma Moncada in questo momento è al lavoro per ricucire lo strappo e consentire comunque a Stefano Pioli di avere a disposizione una rosa di assoluto livello per competere a traguardi importanti.
E per questo motivo il Milan nei prossimi giorni potrebbe piazzare un altro colpo di calciomercato molto importante. I contatti sono in corso e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato Milan: Moncada scatenato, vicino un nuovo colpo
E’ un Milan assolutamente scatenato e pronto a piazzare un nuovo colpo. Sicuramente ora sono in corso dei ragionamenti perché fare tutto subito non è il caso, ma i nomi sulla lista di Moncada sono diversi e l’obiettivo è sicuramente quello di provare a dare a Stefano Pioli una rosa assolutamente competitiva per consentire di lottare per lo Scudetto e magari ripercorrere lo stesso cammino in Champions.
Non sarà semplice e per questo motivo, secondo quanto riferito da Europa Calcio, il Milan ha messo nel mirino in questo calciomercato Carlos Alcaraz. Il giocatore è arrivato al Southampton a gennaio, ma ora la retrocessione porterà l’ex Racing a partire per provare una esperienza assolutamente diversa. E i rossoneri, insieme al Napoli, lo hanno messo nel mirino anche per la sua qualità e duttilità.
Si parla di una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere anche la possibilità di abbassare un po’ le pretese considerando la retrocessione. Sono in corso naturalmente tutte le riflessioni del caso e i dubbi, anche per quanto riguarda il prezzo, saranno sciolti solamente nelle prossime settimane.
Mercato Milan: Alcaraz nel mirino
Carlos Alcaraz è uno degli obiettivi del Milan e vedremo se ala fine la fumata bianca in questo calciomercato ci sarà oppure no. A gennaio il centrocampista ha scelto il Southampton, una decisione sbagliata considerandola retrocessione e la necessità di dover ripartire da un club completamente differente.
I rossoneri ci pensano e dovranno obbligatoriamente sborsare una cifra importante per assicurarselo. Come detto in precedenza, si parla di una cifra intorno a 30 milioni di euro, ma non possiamo escludere anche un prezzo inferiore considerando la retrocessione.