Addio Tonali, retroscena choc: i tifosi del Milan non vogliono crederci

Un retroscena scioccante emerge dall’addio di Tonali al Milan, con il centrocampista che si è trasferito al Newcastle: i tifosi rossoneri sono increduli.

Negli scorsi giorni si è consumato l’ennesimo addio shock in casa Milan che dopo aver salutato Maldini e Massara,ha lasciato partire anche Sandro Tonali, volato in Inghilterra al Newcastle.

Sandro Tonali, retroscena scioccante sull'addio al Milan: tifosi increduli
Milan, addio Tonali: spunta un retroscena scioccante, tifosi increduli (LaPresse) – Milanweb.it

L’offerta monstre del club bianconero di circa 80 milioni di euro era irrifiutabile per le casse rossonere, ma l’addio del centrocampista ha lasciato i tifosi sconsolati ed arrabbiati con la società per come sta operando sul mercato. Tonali era considerato un elemento importante per la rosa ed era uno dei giocatori più amati dalla tifoseria che ora teme possibili contraccolpi sul campo, anche perché trovare un sostituto alla sua altezza non è facile.

Nell’attesa di capire chi potrebbe essere il giocatore capace di sostituire Tonali, si stanno rincorrendo tante voci sull’addio del centrocampista e nelle ultime ore è emerso un retroscena scioccante. A rivelarlo è stato lo storico giornalista Bruno Longhi che ai microfoni di TMV ha fatto sapere come Tonali non volesse lasciare il Milan, lasciando increduli i tifosi rossoneri.

Clamoroso Tonali: il centrocampista non voleva lasciare il Milan!

Sandro Tonali, prima che giocatore, è sempre stato fin da bambino un grande tifoso del Milan e vestire la maglia rossonera è sempre stato il suo sogno. Riuscirci per il centrocampista è stato motivo di grande orgoglio e i tifosi rossoneri pensavano di aver trovato in lui un nuovo idolo, una colonna a cui appoggiarsi dopo l’addio alla società di una persona importante come Maldini, ma sono stati smentiti.

Il giocatore è stato ceduto al Newcastle per una cifra di 80 milioni di euro, offerta davvero irrinunciabile, ma nonostante ciò i tifosi del Milan non si sono dati pace per la sua cessione. Riguardo l’addio di Tonali continuano a rincorrersi varie voci negli ultimi giorni ed è emerso anche un retroscena scioccante rivelato da Bruno Longhi che a TMW ha dichiarato come il giocatore non avesse alcuna intenzione di lasciare il Milan.

Retroscena shock sull'addio di Tonali al Milan: tifosi senza parole
Tonali e l’addio al Milan: emerge un retroscena shock, tifosi senza parole (LaPresse) – Milanweb.it

Secondo quanto dichiarato dallo storico giornalista di Mediaset, Tonali sarebbe stato costretto a lasciare i rossoneri, non è stata una sua scelta e ciò lascia increduli i tifosi che già sono abbastanza arrabbiati con la società. Longhi ha dichiarato come questa si tratti di una voce non confermata, ma ha sottolineato come il fatto di poter incassare una somma ingente di denaro sia stato determinante per la sua cessione poiché i rossoneri avevano bisogno di liquidità.

Un retroscena che se confermato farebbe arrabbiare ancora di più la tifoseria rossonera con la società che ora deve lavorare per trovare un sostituto all’altezza, un compito per niente facile.

Gestione cookie