Milan e Juve, che assist all’Inter: ora c’è campo libero

Milan e Juventus si ritirano di fatto dalla corsa ad un obiettivo di calciomercato con l’Inter che ora vede il colpo ad un passo.

Le trattative di calciomercato sono entrate nel vivo e sono giorni decisivi per i destini dei calciatori. L’Inter vede avvicinarsi un obiettivo per la prossima stagione andando a beffare Milan e Juventus.

Calciomercato Inter, beffate Milan e Juventus
Inter in pole per un colpo: Milan e Juve beffate (LaPresse) – milanweb.it

In questi ultimi giorni tutte le big si stanno muovendo in maniera decisa sul fronte mercato per andare a rinforzare le proprie rose. Il Milan, dopo l’incontro avuto con il Chelsea, è ad un passo dall’acquisto di Loftus-Cheek e Pulisic dai Blues. La Juventus ha deciso di puntellare il proprio centrocampo con il rinnovo di Adrien Rabiot. Operazioni che sembrano lasciare il via libera all’Inter per un colpo da novanta in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter, superate Milan e Juve: il colpo è ad un passo

Con i rinforzi a centrocampo per Milan e Juventus, ora l’Inter sembra avere strada libera per il colpo Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo non ha rinnovato il contratto con la Lazio in scadenza tra un anno e appare destinato a cambiare aria già in questa estate.

Calciomercato Inter, sorpasso sul Milan per un colpo
Milinkovic-Savic si avvicina all’Inter (LaPresse) – milanweb.it

Claudio Lotito è pronto a cedere il giocatore per monetizzare la sua partenza e non rischiare di perderlo a zero tra un anno ma non appare disposto a fare sconti per il suo cartellino. La richiesta è di circa 35 milioni di euro. Con Frattesi che sembra essere sempre più vicino alla Roma, per l’Inter il giocatore della Lazio sembra essere diventato una priorità per il centrocampo della squadra nerazzurra con Simone Inzaghi che lo conosce bene e lo vorrebbe a disposizione per la prossima stagione.

A fargli spazio nella rosa della squadra vice campione d’Europa potrebbe essere Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in trattativa per il trasferimento in Arabia anche se persistono altre possibilità dall’Europa come quella del Barcellona. Inter pronta quindi a rifarsi i look in mezzo al campo con i nerazzurri pronti ad accontentare le richieste del proprio allenatore.

Un’Inter che è al lavoro anche per quello che riguarda l’attacco. Soffiato Marcus Thuram al Milan, i nerazzurri sono al lavoro con il Chelsea per provare a confermare Romelu Lukaku nella rosa a disposizione del proprio allenatore. Sul giocatore belga c’è anche un interessamento dei rossoneri che però stanno virando le proprie attenzioni su Morata e Scamacca.

Gestione cookie