Giusy Meloni in trasmissione con questo vestito: da impazzire

Giusy Meloni continua a scalare le classifiche di gradimento tra le giornaliste sportive più amate: ecco com’è andata in onda

Ancora molto giovane, ma già piuttosto lanciata nel mondo dello spettacolo. Soprattutto come conduttrice sportiva, ruolo in cui sta dando il meglio di sé e che l’ha già imposta all’attenzione degli appassionati di calcio e sport come uno dei personaggi al femminile più preparati e insieme più affascinanti. L’ascesa di Giusy Meloni è vertiginosa, come la sua bellezza.

Giusy Meloni trasmissione tv vestito gambe spacco
Giusy Meloni, bellezza mozzafiato e senza limiti: capolavori in serie (foto da Instagram) – Milanweb.it

La 24enne romana si ritagliata, negli ultimi tempi, uno spazio di rilievo a livello televisivo e sui social. Giusy fa parte della squadra di Sportitalia, ma l’abbiamo vista all’opera anche su MilanTV e come volto e voce narrante della speciale raccolta ‘Quelle notti’, dedicata alle serate storiche di Champions League, andata in onda su Mediaset Infinity. Una presenza scenica di grandissima classe ed eleganza, che sta raccogliendo sempre più ammiratori: Giusy è infatti vicinissima ai 300 mila followers su Instagram e in questo 2023 il suo seguito sta crescendo a ritmi elevatissimi.

Nella carriera e nelle ambizioni di Giusy, c’è anche il mondo del cinema. Ha infatti studiato recitazione, preso parte ad alcuni cortometraggi, e ha avuto anche una parte nel film Corro da te, con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. La sensazione è che sentiremo parlare moltissimo di lei nei prossimi anni. A cominciare da questa estate, che la vedrà verosimilmente protagonista non solo sul web, ma anche sul piccolo schermo, dove si candida a essere una delle presenze più gradite per tutti gli appassionati di calcio.

Giusy Meloni, spacco profondissimo e gambe infinite: illumina la scena come non mai

Ci sarà lei infatti a raccontarci il calciomercato e sta iniziando a farlo nel migliore dei modi. Nell’ultima storia su Instagram, ecco come si è presentata in trasmissione, con un look a dir poco da infarto.

Giusy Meloni trasmissione tv vestito gambe spacco
Giusy Meloni, un vestito che è un inno all’illegalità (screen shot da stories Instagram) – Milanweb.it

La silhouette slanciata e sinuosa di Giusy colpisce dritta al cuore, i dettagli in risalto bastano e avanzano per farci sognare ad occhi aperti. Vestitino con uno spacco micidiale e con gambe chilometriche, per non parlare della scollatura, accennata quanto basta per incendiare la passione dei fan. Una visione angelica e diabolica al tempo stesso, siamo sicuri che mai come in questo periodo la sua bacheca e il suo direct saranno presi d’assalto da ammiratori di ogni sorta.

Gestione cookie