Calciomercato Milan, intrigo Frattesi: colpo immediato, duello con l’Inter

Tutto ruota intorno a Davide Frattesi. Milan e Inter sono sempre attive, che duello per il prossimo colpo. Chi lo prende, lascerà l’altro colpo

Saranno giorni frenetici tra un colpo e l’altro a centrocampo. Tante trattative nate negli ultimi giorni con l’obiettivo di allestire una rosa competitiva dopo gli addi di Maldini e Massara. Il Milan cercherà di fissare obiettivi ben consolidati per puntellare la formazione a disposizione di Stefano Pioli.

Intrigo Frattesi duello Milan Inter
Intrigo Frattesi duello Milan Inter, la verità – Lapresse – milanweb.it

L’intreccio è dovuto alla prossima squadra del centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi, che è nel mirino di Inter e Milan. Tutto sarà deciso nelle prossime ore con il club neroverde che lo valuta intorno ai 40 milioni come svelato dall’ad Giovanni Carnevali. Un affare decisivo per il classe 1999, pronto a fare subito le valigie per sbarcare nella big d’Italia: la sua voglia è quella di giocare le coppe europee da protagonista assoluto dopo una lunga gavetta tra i campi di periferia.

Calciomercato Milan, chi prende Frattesi lascerà l’altro colpo

Davide Frattesi muoverà i fili per i prossimi colpi di Milan e Inter: un intreccio decisivo in Serie A con le prossime ore da monitorare attentamente per un nuovo innesto a centrocampo.

Intrigo Frattesi duello Milan Inter
Intrigo Frattesi duello Milan Inter, la verità – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe sferrare l’assalto decisivo a Yunus Musah che conosce molto bene l’italiano. Il centrocampista del Valencia è cresciuto a Castelfranco Veneto con la sua famiglia muovendo i primi passi da calciatore proprio nel nostro Paese. I contatti si sono fatti sempre più frequenti, ma attenzione all’Inter che l’ha monitorato attentamente negli ultimi giorni. Se non dovesse arrivare Frattesi, il club nerazzurro potrebbe soffiarlo ai rossoneri. Un duello a distanza ancora una volta tra i ‘cugini’ per un nuovo innesto a centrocampo.

Il Valencia lo valuta intorno ai 25 milioni di euro, ma il Milan cercherà di chiudere intorno ai 20. La sua volontà è quella di giocare le coppe europee visto che non è mai sceso in campo internazionale. Musah è pronto a sbarcare nuovamente in Italia per rievocare la sua infanzia. Il suo profilo farebbe gola alla nuova dirigenza rossonera: molto giovane, è un profilo rivendibile in futuro visti i suoi margini di miglioramento. Un affare suggestivo, ma tutto ruoterà intorno al colpo Frattesi. L’Inter potrebbe provarci se dovesse venire meno l’acquisto del centrocampista romano, che piace anche tanto a Josè Mourinho.

Gestione cookie