Vinicius a Miami insieme alla sua nuova fiamma: è una cantante brasiliana molto famosa. Ecco di chi si tratta
Nelle ultime ore, Vinicius Jr., calciatore del Real Madrid, e Anitta, famosa cantante brasiliana, stanno postando sui loro social alcune foto che li ritraggono assieme negli Stati Uniti, a Miami.
I due brasiliani, da tempo, si stanno scambiando da tempo alcune “dediche” sui social che stanno facendo sospettare i fans e non solo. I media, infatti, credono ci sia qualcosa di più profondo dell’amicizia tra i due.
Vinicius Jr., è nato il 12 luglio 2000 ed è attualmente uno dei perni del Real Madrid di Ancelotti. Nonostante la sua giovane età, il ventiduenne brasiliano, con la maglia del Real conta già 225 presenze con 59 reti all’attivo, in cinque stagioni. Anche con la nazionale maggiore brasiliana ha raggiunto già diverse presenze, per la precisione 22 in meno di quattro anni con 3 gol segnati.
Il brasiliano ha un curriculum molto ricco: due campionati spagnoli vinti oltre a due Supercoppe di Spagna ed una Coppa del Re. È stato protagonista anche di una UEFA Champions League vinta lo scorso anno contro il Liverpool ed una Supercoppa UEFA conquistata contro l’Eintracht Francoforte. Vinicius, ha inoltre vinto 2 Coppe del mondo per club, entrambe con la maglia del Real, nel 2018 e nel 2022.
Chi è Anitta, la cantante brasiliana che ha rubato il cuore di Vinicius Jr.
La cantante con la quale sembra sia nata una relazione è Larissa de Macedo Machado, in arte Anitta. La brasiliana ha trent’anni, circa sette anni e mezzo in più del calciatore del Real.
In Brasile, in Europa e nel Mondo, Anitta è una vera e propria celebrità. Nel corso della sua carriera da cantante, iniziata nel 2010, ha lavorato con diversi artisti del calibro di Maluma, J Balvin, Tini Stoessel e Becky G. Anitta conta più di 64mila followers sui suoi social network ed è una delle artiste più influenti del panorama musicale attuale.
Secondo le ultime news, la cantante brasiliana farà parte della settima stagione di Élite, serie tv firmata Netflix. Già qualche settimana fa, prima dell’esibizione della finale di Champions League tra Manchester City e Inter, Anitta ha indossato la maglia di Vinicius. Gesto molto apprezzato dall’attaccante del Real Madrid che ha condiviso la storia sui social replicando con un “Te Amo”.
La loro relazione, però, non è ancora ufficiale. Tuttavia, in virtù di quello che traspare sui social network dei due brasiliani, sembra esserci qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia.