Il Milan ha deciso di dare una accelerata importante al calciomercato in entrata. Sono diversi i colpi che i rossoneri si apprestano a chiudere.
La tanto attesa accelerata nel mercato in entrata in casa Milan è arrivata. Dopo giorni di riflessioni, Moncada ha deciso di rompere gli indugi e provare a regalare a Stefano Pioli dei colpi assolutamente importanti in ottica prossima stagione.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan in queste ultime ore di calciomercato ha trovato l’accordo con un calciatore ed ora si tratta con il club per arrivare alla fumata bianca. I rossoneri puntano a scendere, ma si parla di un colpo da 18 milioni di euro.
Il Milan inizia ad accelerare il suo calciomercato in entrata e sono diversi i colpi che i rossoneri potrebbero ufficializzare nel giro di poco tempo. Se per Sportiello e Loftus-Cheek sembra essere questione di ore, Moncada è al lavoro per un altro acquisto importante e l’obiettivo è quello di chiudere in tempi brevi per cercare di anticipare la concorrenza e anche provare a regalarsi un giocatore di qualità e giovane.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan ha trovato l’accordo con Reijnders ed ora tratta con l’AZ Alkmaar per cercare di chiudere questa operazione di calciomercato. Il club olandese chiede 18 milioni di euro mentre i rossoneri puntano ad abbassare un po’ la cifra anche forti dell’intesa con il centrocampista. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di chiudere in tempi brevi per cercare di regalarsi un colpo importante.
I contatti con il club olandese sono ormai entrati nel vivo da tempo e vedremo se nei prossimi giorni si arriverà oppure no ad una svolta definitiva. Il calciatore, come detto, piace molto anche in vista della prossima stagione e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca.
E’ in corso la trattativa tra il Milan e l’AZ Alkmaar per Reijnders. Il calciatore, come detto, è un obiettivo di calciomercato dei rossoneri e per questo motivo si sta cercando di capire la fattibilità di questa operazione. Ad oggi il club olandese non sembra essere intenzionato a scendere sotto i 18 milioni di euro.
I rossoneri trattano e sperano in davvero poco tempo di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Vedremo se alla fine ci sarà il via libera oppure no da parte dell’AZ per il passaggio di Reijnders al Milan.