Le attenzioni dei tifosi milanisti rimangono su Giulia Pastore, compagna di Sandro Tonali che dovrà presto raggiungerlo in terra inglese.
Il trasferimento al Newcastle ha sconvolto tutta la piazza rossonera, compresa la sua compagna che sino a qualche tempo fa era una presenza fissa a San Siro. Gli ultimi scatti italiani sono decisamente roventi per il pubblico.
Sandro Tonali è il protagonista del giugno rossonero, la sua partenza sta ancora alimentando il dibattito. La società ha fatto una scelta netta, il centrocampista andrà a giocare in Premier quasi controvoglia con tanto di visite mediche effettuate nel ritiro dell’under 21 in Romania e con un europeo di categoria ancora in corso.
Un affare per le casse rossonere, un colpo al cuore per i tifosi. Che si consolano solo parzialmente con Giulia Pastore, la compagna di Tonali che dovrà gioco forza accompagnarlo in Inghilterra nelle prossime settimane. Nel frattempo, approfittando del ritiro dell’azzurrino, è in splendida forma a bordo piscina.
Giulia Pastore è una delle wags più discrete del panorama italiano, la sua presenza a San Siro è stata sempre garbata. Nell’ultima gara casalinga era in tribuna con la nuova maglia del Milan addosso, salutando e commovendosi per Ibrahimovic come fatto da Tonali in campo. A distanza di qualche settimana tutto è stato capovolto, ci sarà una nuova avventura e bisognerà essere in piena forma. La ricarica delle energie avviene in piscina, Lady Tonali è in ottima forma.
Una presenza scenica importante, il costume risalta Giulia Pastore e la mostra agli occhi dei fan davvero in grande ascesa. È un personaggio che si sta facendo spazio, dalla linea dei gioielli passando anche per il ruolo di star del web, conta circa 130mila fan: un numero destinato a crescere decisamente, aggiungendo anche i tifosi del Newcastle prossimamente che noteranno Tonali ma anche la sua compagna.
I tifosi rossoneri sono rimasti basiti dalla scelta della società, hanno anche mandato messaggi alla stessa compagna di Tonali, pregandoli di rimanere ancora. L’affare però è stato già definito, il dietrofront è impensabile, non è un caso come la rabbia sui social sia stata riversata nei confronti di Gerry Cardinale. Così, cambiando anche registro, c’è chi consiglia alla ragazza di prendere quanta più abbronzatura possibile in questi giorni, proprio perché in Gran Bretagna il clima non sarà spesso dei migliori e sentirà nostalgia di casa.