Piscina bollente: Michela Quattrociocche da bollino rosso

La bella attrice romana Michela Quattrociocche è molto attiva anche sui social, specialmente per quel che riguarda Instagram.

Michela Quattrociocche è una delle donne più apprezzate dal pubblico italiano, sia di sesso maschile che femminile. La capacità di recitazione sul piccolo e grande schermo ha conquistato pubblico, che la segue sempre con molto piacere.

Michela Quattrociocche infiamma i social
Michela Quattrociocche incanta Instagram (Ansa) – milanweb.it

La sua carriera prende il via nel 2007 quando, al fianco di Raoul Bova, ottiene il ruolo da protagonista nella pellicola cinematografica “Scusa ma ti chiamo amore”. Da li parte la carriera nel mondo del cinema che la vede recitare in “Natale a Beverly Hills“, nel sequel del film con Raoul Bova “Scusa ma ti voglio sposare” e in “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile“.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, nel luglio del 2012 sposa l’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani con la quale ha due figlie, Aurora nata il 18 aprile del 2011 e Diamante nata invece il 3 Novembre del 2013. Nel 2020, dopo otto anni di matrimonio, i due annunciano la separazione. La bella attrice ha ritrovato l’amore grazie a Giovanni Naldi, imprenditore figlio di un famosissimo albergatore che tra gli altri hotel possederebbe anche il Parco Dei Principi della capitale. Nonostante la carriera sul grande schermo si sia ‘quasi’ conclusa, i fan continuano a seguirla sul proprio profilo Instagram. A tal proposito, l’ultimo scatto pubblicato ha lasciato i follower a bocca aperta.

Michela Quattrociocche incanta Instagram, fan a bocca aperta: lo scatto è da urlo

Michela Quattrociocche è molto seguita sul proprio profilo Instagram, come testimoniano i 533.000 follower che  l’attrice è riuscita a conquistare, grazie a degli scatti sia di vita privata che lavorativa. Uno degli ultimi scatti pubblicati, ha lasciato senza fiato tutti i follower più assidui.

Michela Quattrociocche infiamma i social
Michela Quattrociocche, scatto da bollino rosso (Instagram) – milanweb.it

Nella foto possiamo ammirarla durante un servizio fotografico per Cotazur, dove si trova in piscina con un costume a due pezzi di colore celeste, che mette in risalto un fisico statuario e un lato A a dir poco prosperoso. I follower si sono completamente scatenati, con commenti come ” il costume è bello ma tu sei qualcosa di meraviglioso” oppure “tutta questa bellezza lascia senza parole”. La bella romana non perde occasione di ringraziare i propri follower tramite un emoticon a forma di cuore, che va a certificare quanto i complimenti siano apprezzati.

Nonostante il lavoro Michela Quattrociocche non perde occasione per qualche passeggiata sul lungomare di Napoli, per godersi un po’ di tranquillità. Con l’estate appena iniziata l’attrice è pronta a stupire con il suo fisico da urlo, con i fan in trepidante attesa di un nuovo scatto che, sperano, sia sempre più bollente.

Gestione cookie