Sandro Tonali sembra pronto a lasciare il Milan, insieme a lui andrà via anche la sua compagna che ha deciso di dire la sua suo social.
Nemmeno il tempo di iniziare la sua avventura agli Europei U21 che si stanno giocando in Georgia e Romania, che Sandro Tonali è stato colpito da quella che è già candidata ad essere la notizia di calciomercato dell’anno. Offerta di circa 80 milioni di euro da parte del Newcastle che è pronto a strappare al Milan il suo giovane talento. Difficile che il calciatore e il club rinuncino ad un’offerta così ghiotta.
Non solo per la società rossonera che incasserà un gruzzolo niente male, ma anche per il mediano classe 2000 che passerà dai 2,5 milioni di euro percepiti al Milan ai 7 che il club inglese è pronto ad offrirgli. Una decisione che non coinvolgerà solo il talento nel giro della Nazionale ma anche la sua famiglia.
In particolare la sua altrettanto giovane compagna che sarà chiamata a cambiar vita ancor di più del suo compagno. Se Tonali sarà indaffarato nelle vicende di campo, la sua dolce metà dovrà invece trovare nuovi stimoli in una città che già di suo ne offre pochi, rispetto a Milano, come Newcastle.
Tonali lascia il Milan, la reazione della compagna Giulia Pastore
A manifestare il proprio punto di vista è stata Giulia Pastore che, attraverso un post social, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al proprio compagno. “Orgogliosa di te e del traguardo che hai raggiunto – ha scritto l’influencer che ha deciso di supportare Tonali in questa ricca ma pur sempre delicata scelta – Sempre al tuo fianco, puoi contare su di me“.
Insomma, sembra esserci davvero poco da fare che i tantissimi tifosi che hanno deciso di inondale la pagine di lady Tonali chiedendo la permanenza in rossonero. Tutto inutile visto Giulia Pastore ha anche deciso di disattivare, almeno per il momento, la possibilità di far commentare i suoi post agli utenti.
Pronta ad iniziare una nuova vita, dunque, la compagna e connazionale del calciatore azzurro che tra qualche settimana, quando l’Italia terminerà la sua avventura ad Euro23 si trasferirà in maniera definitiva in Premier League. Manca ancora l’ufficialità dell’affare ma sembra essere solo questioni di giorni.
Ora i tifosi faranno bene e concentrarsi sugli affari del Milan in attesa di capire quale sarà il sostituto del ventitreenne centrocampista arrivato dal Brescia nell’estate 2020 che si è sempre professato tifoso del club rossonero. Tre anni dopo la sua avventura sembra destinata a voltare pagina.