Milan, non solo Loftus-Cheek: altro grande colpo dalla Premier

Il Milan continua a lavorare in sede di mercato, dopo la cessione di Sandro Tonali, per evitare di far perdere entusiasmo alla piazza ed alla squadra. E’ in arrivo, in tal senso, il colpo Loftus-Cheek, ma insieme a lui arriverà anche un altro calciatore che in Premier League è diventato grande.

La situazione in casa Milan stava diventando davvero molto pesante dopo gli addii di Paolo Maldini e di Massara e la cessione di Sandro Tonali. Per questo motivo in sede di mercato i rossoneri non hanno perso tempo a leccarsi le ferite, come si suol dire, ma anzi si sono subito attivati. E’ praticamente in arrivo Loftus-Cheek, che per la Serie A può rappresentare un giocatore in grado di fare la differenza, soprattutto per il suo impatto fisico. Oltre a lui, però, si sta facendo davvero sul serio per un altro giocatore della Premier League. Non inglese ma che lì si è consacrato, per così dire.

Mercato Milan, colpo dalla Premier
Mercato Milan, arriva la definitiva accelerazione sul mercato: dopo Loftus-Cheek è in arrivo un altro grande colpo dalla Premier League

Altro colpo dalla Premier

In avanti il Milan sarà costretto ad operare e tanto in sede di mercato. E’ tornato, infatti, al Real Madrid Brahim Diaz, mentre a breve dovrebbero salutare, secondo i piani societari, anche profili come Rebic, Origi ed uno tra Junior Messias e Saelemaekers.

Per questo motivo si seguono diversi profili che si inserirebbero bene nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli e tra questi, secondo OcwSport, in cima alla lista ci sarebbe Pulisic. L’americano, infatti, al Chelsea è chiuso e con i Blues i rossoneri, avendo già preso praticamente Loftus-Cheek, si sono guadagnati una corsia preferenziale. Il Milan è fortissimo sul giocatore e potrebbe essere, a meno di sorprese, lui dunque il prossimo colpo. Si tratta di un giocatore che ha tanti numeri nel proprio repertorio ed un profilo che si sposa, per età e tecnica, perfettamente con il progetto di Pioli.

Pulisic al Milan
Milan, altro colpo dal Chelsea: arriva Pulisic

Pulisic al Milan, le ultime

L’ex Borussia Dortmund, infatti, può agire senza alcuna differenza in tutte e tre le posizioni alle spalle della punta nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Ha delle doti importanti tanto nel dribbling quanto nell’assistenza per i compagni e può essere una carta decisiva contro difese schierate come quelle che spesso affrontano il Milan. I rossoneri sembrano aver definitivamente rotto gli indugi e contano di prenderlo a prezzo di saldo. Al Chelsea, infatti, è chiuso da Sterling e da Mudryk, oltre che da Mount e da tutti gli altri campioni in rosa nel club di Londra.

Gestione cookie