Marialuisa Jacobelli fa impazzire i suoi fan. La bella giornalista sportiva, figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport Xavier, spopola ormai da mesi sui social
E’ nata a Bergamo poco più di trent’anni fa e dopo una breve carriera di modella e personaggio televisivo presente in alcuni reality, la bellissima Marialuisa Jacobelli ha deciso una volta per tutte di intraprendere lo stesso percorso del suo celebre e illustre papà, l’ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport Xavier Jacobelli.
Dopo aver compiuto una breve ma intensa gavetta in qualche emittente televisiva locale, la splendida Marialuisa è approdata a Mediaset dove è stata scelta come inviata di Pressing, il programma calcistico in onda lunedì sera su Italia 1 e condotto da Monica Bertini e Massimo Callegari. Un ruolo che nel corso del tempo ha accresciuto la sua popolarità presso il grande pubblico.
L’altra svolta professionale è arrivata con la conduzione del tg sportivo dell’azienda di Cologno Monzese, Sport Mediaset, che l’ha resa ormai una presenza costante sul piccolo schermo. Ma c’è un altro elemento, non trascurabile, alla base della popolarità di Marialuisa Jacobelli, la sua indiscutibile avvenenza. Capelli lunghi e fluenti, occhi scuri e profondi, un fisico da pin up che non passa inosservato e di cui si prende cura tutti i giorni: con queste credenziali la figlia di Xavier Jacobelli ha iniziato a fare proseliti soprattutto sui social.
Marialuisa Jacobelli, lo scatto in bikini a bordo piscina è da togliere il fiato: i fan sono senza parole
Il suo profilo Instagram, che all’inizio poteva contare su qualche migliaio di followers, è ora preso d’assalto dai tantissimi che si sono lasciati conquistare dall’avvenenza della giornalista lombarda. Ora sono quasi tre milioni i fan della Jacobelli che restano a bocca aperta di fronte alle sue foto intrise di sensualità. Una delle ultime in particolare ha lasciato tutti davvero senza fiato. Si tratta di qualche scatto postato sul suo profilo Instagram che in poche ore ha fatto il record di like.
La giornalista, grande tifosa dell’Atalanta, si trova nella piscina di uno splendido resort di Riva del Garda vestita solo di uno striminzito bikini color carne che mette in risalto le sue forme prorompenti e l’addome completamente piatto. Un’immagine che ha scatenato l’entusiasmo incontenibile dei suoi fan che aumentano ormai a vista d’occhio. Marialuisa Jacobelli diventa sempre più popolare e il suo percorso verso la celebrità sembra inarrestabile.