Sono animi agitati in casa Milan. I rumors in uscita delle ultime ore hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri e non solo.
Come un ‘fulmine a ciel sereno’ il mercato del Milan è stato scombussolato in poche ore. Si parlava di colpi in entrata e in uscita di minor rilievo, ma improvvisamente è accaduto l’imprevisto. In poche ore la società rossonera ha trovato l’accordo con il Newcastle per il centrocampista Sandro Tonali.
Un giocatore considerato come beniamino e come una bandiera dai tifosi e invece mandato via senza particolari patemi. Il Milan incasserà 80 milioni di euro, il calciatore 8 più bonus ma intanto la squadra perde l’anima, perde uno dei pilastri dell’undici rossonero. Non solo centrocampista fondamentale, ma anche o soprattutto tifoso del Milan, giocatore pronto a tutto per raggiungere la vittoria. E la scelta di sacrificare Tonali non è piaciuta a nessuno.
Ora con gli 80 milioni di euro il Milan potrà smentire tutti e attaccare il mercato da protagonista, ma c’è chi non ha gradito. E in tanti hanno tirato in ballo il nome di Paolo Maldini, dirigente cacciato abbastanza in malo modo dalla società, solo pochi giorni fa. Tanti tifosi hanno sottolineato che forse Maldini non avrebbe accettato, forse, Maldini non avrebbe sacrificato l’anima del club. E magari anche per questo è andato via. Nelle ultime ore un post social, di una persona molto vicina al calciatore rossonero, ha fatto il giro del web.
Milan, polemiche per il messaggio della moglie di Maldini
Adriana Fosse, moglie di Paolo Maldini, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, ha pubblicato una Instagram Stories in difesa del marito e lanciando di conseguenza una frecciata al club. “Amore mio, c’è sempre un lato positivo…“, un messaggio che sembra far riferimento all’addio di Maldini al Milan e alla tanto criticata cessione di Tonali al Newcastle. Ecco il post che sta facendo discutere il web:
Diversi tifosi hanno applaudito Maldini, anche commentando la stories della moglie, ed hanno sottolineato che lui avrebbe avuto sicuramente un atteggiamento diverso. E c’è chi afferma che probabilmente sarebbe stato proprio Maldini a salutare in caso di situazioni del genere. Quel che è certo è che i rapporti con la nuova proprietà sono ai minimi termini e i tifosi rossoneri attendono, al più presto, una forte reazione sul mercato. Servono almeno due centrocampisti e un attaccante di livello, i nomi ci sono ma ora servono i fatti.