Michela Persico e il bikini animalier: pronta per l’estate

Una delle wags più sensuali e intriganti d’Italia si è messa subito in mostra per l’estate: bikini accattivante per Michela Persico.

Le cronache di gossip spesso si intrecciano con quelle legate al calcio. Infatti non è inusuale leggere su magazine o siti di cronaca rosa novità riguardanti le cosiddette wags, ovvero le mogli più attraenti dei calciatori.

Persico estate hot
Michela Persico è già prontissima per la stagione balneare (Ansa) – Milanweb.it

Un termine coniato dalla stampa anglosassone proprio per definire mogli e fidanzate dei più importanti calciatori di Premier League, che avessero dalla loro parte armi ideali per conquistare i propri uomini: sensualità, dolcezza, eleganza e soprattutto la capacità di essere attraenti in qualsiasi contesto.

Tra le wags italiane di maggior successo spicca sicuramente Michela Persico, ovvero la compagna da anni del difensore Daniele Rugani, in forza alla Juventus. Ma non si tratta semplicemente della dolce metà di un calciatore, bensì di una donna in carriera che aveva successo risonanza anche prima del rapporto con il centrale juventino.

Forme pazzesche per Michela Persico: lady Rugani si mette in mostra così

Infatti Michela Persico nasce come giornalista sportiva. La giovane bergamasca ha debuttato come volto e voce di Sportmediaset, emittente legata molto spesso al mondo del calcio in cui la Persico si dilettava come anchor-woman o inviata sul campo. Apparizioni che non potevano non mettere in risalto la sua altra grande dote: una bellezza estetica indiscutibile.

Oggi infatti Michela è molto apprezzata sui social proprio grazie al fascino ed alla sensualità che esprime in ogni suo scatto. Come nell’ultimo post, in cui lady Rugani si è fotografata allo specchio con tanto di bikini in stile animalier. Un abbigliamento provocante e tipicamente estivo, che mette in risalto le forme pazzesche della Persico, la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto con il fitness e con il proprio corpo.

selfie michela persico
Il selfie in bikini di Michela Persico – Milanweb.it

Non a caso Michela Persico, dopo aver dato alla luce il suo primogenito Tommaso nel 2020, si è subito messa al lavoro per ritrovare la fisicità e lo splendore del pre-gravidanza. E i risultati sono eccellenti: la Persico è sempre al top, con curve mozzafiato messe spesso in evidenza nelle pubblicazioni su Instagram. Non sorprende che la giornalista di Bergamo vanti ad oggi ben 1,8 milioni di follower, numeri da influencer vera e propria.

Va ricordato come il 2023 sia stato anche l’anno del debutto cinematografico della Persico. La compagna di Rugani infatti ha ottenuto il suo primo ruolo nel lungometraggio Infiniti, diretto da Cristian De Mattheis, in cui interpreta Greta. Per questo film è riuscita persino a sfilare sulle passerelle del Festival di Cannes.

Gestione cookie