Costume e tacchi: Melita Toniolo è da guardare con cautela

Spazio all’esplosività per l’ex gieffina, Melita Toniolo: la meravigliosa modella mostra le sue curve in costume.

Inizialmente fu inviata e showgirl di successo, ma in molti confondono il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, con i suoi esordi in tv. Infatti, la bellissima Melita Toniolo sul piccolo schermo c’era già stata. Era infatti, proprio stata inviata per Le Iene. Certo, poi è stato l’ingresso nella famosa casa nel 2007, a darle il giusto slancio per una bella carriera.

Melita fa di nuovo scalpore su Instagram
Melita Toniolo (milanweb.it – Ansa foto)

Non c’è neanche bisogno di dirlo, basta ammirare le sue foto: Melita si fece notare naturalmente appena entrata nella casa più spiata d’Italia, per il suo viso meraviglioso e quel suo fisico, già allora pazzesco. Il suo sorriso e gli occhi chiari, lasciano poco scampo al pubblico ed infatti, la stupenda trevigiana è diventata man mano più amata. Oggi, sono in tantissimi a non volersi perdere nemmeno una sua foto, sui social.

Melita hot, costume e tacchi

Anche su Instagram infatti, la stupenda classe ’86 ha fatto un bel lavoro, così che oggi può contare su 1,2 milioni di follower. E pensare che quando iniziò a diventare famosa, Instagram non c’era nemmeno. Ma tutti si sono ricordati di lei al momento di dover aggiungere qualche profilo da seguire. D’altra parte, come ci si dimentica di una bellezza e di una simpatia simili? Ma soprattutto, ammettiamolo, di un corpo che presenta misure come 91-61-89.

Intanto la meravigliosa veneta, si è guadagnata spesso la fiducia di chi l’ha voluta in tv. Non c’è solo la bellezza a darle una mano, infatti, dopo essersi guadagnata il soprannome di ‘Diavolita’, grazie a Lucignolo, la splendida showgirl ha partecipato ancora a diversi programmi, come per esempio La Talpa 3, Candid camera show, Colorado, Bikini, Paperissima, Ciao Darwin, Mini Metropolis ed altri ancora. Per quanto riguarda il cinema invece, Melita ha recitato in soli due film ma anche in quattro serie tv.

Melita Toniolo in costume
Melita Toniolo (milanweb.it – Instagram)

Ma oggi c’è bisogno di parlare del suo ultimo post Instagram, perché è lì che la pazzesca modella che ha posato anche per S’Agapò e Cotril, sta facendo ammattire tutti. Un post dove resistere alla bellezza della ‘Diavolita’ è impossibile, anzi, gli ammiratori sentono anche più caldo di quello che già si possa avvertire. Melita infatti, con dei tacchi a spillo ed un costume addosso, è irrefrenabile.

Meravigliosa, guarda l’obiettivo da lontano mentre il bikini non riesce proprio a contenerla. La vista del pazzesco lato B e del generoso décolleté della trevigiana, sono davvero da restare a bocca aperta. C’è solo da farle i complimenti.

Gestione cookie