Belen-Ferilli, intreccio tra ex: il retroscena a Tu Sì Que Vales

Nel periodo di riassetto della tv italiana, diventano protagoniste Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, due volti noti ora su Mediaset.

L’attrice romana e la soubrette argentina sono nuovamente in primo piano, le novità per la prossima stagione coinvolgono direttamente le due artiste, pronto per una nuova avventura ma con un ruolo di spicco avuto nel talent dove è protagonista anche Maria De Filippi.

Intreccio Belen Ferilli
Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez (Ansa) – milanweb.it

Non è solo il mercato calcistico a entrare nel vivo, ma anche quello televisivo. La prossima stagione porterà diverse novità, la caccia alle star è appena aperta. Due su tutte sono legate da una sorta di legame indissolubile, nonostante tutto: Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez restano protagoniste, una nuova vicenda le coinvolge.

L’attrice è impegnata sempre più in maniera trasversale, ha trovato un suo ruolo in tv e lo fa anche con grande spontaneità. Belen è multitasking per le reti Mediaset, ma la fiducia sembra venir meno in quest’ultimo periodo. Si fa chiarezza ora sul loro futuro, i telespettatori avranno delle importanti novità da registrare.

Belen-Ferilli, ci sarà una staffetta

Come riporta Golssip, c’è grande attenzione intorno alle due protagoniste della tv italiana. Entrambe ex del festival di Sanremo, hanno saputo trovare sul palco la loro consacrazione. La Ferilli affiancò in epoche diverse prima Pippo Baudo e poi Amadeus, Belen invece fu sul palco con Gianni Morandi e viene ricordata per l’abito molto audace. Ex di Sanremo e anche ex Mediaset, almeno nel caso dell’argentina: Belen lascerà Tu Si Que Vales alla Ferilli, che sarà così al timone del programma.

Sabrina Ferilli per Belen
Cambia la guardia a Tu si que vales (Ansa) – milanweb.it

Belen potrebbe così esser costretta a lasciare la popolare trasmissione dei talenti di Canale 5, il suo destino sembra allontanarsi ancora di più dalle reti Mediaset tanto da aver preso già altri impegni professionali. Non sarebbe il solo addio per lei, anche alle Iene sembra poterci essere un cambio di guardia, lo storico programma di Italia 1 punterebbe su Veronica Gentili, volto di Rete 4 ma tutta da verificare in un format che abbina inchieste a contenuti più leggeri.

Sabrina Ferilli al posto di Belen, da capo della giuria popolare a conduttrice ma sotto la stessa benedizione dell’argentina. Non sono rivali, anzi mantengono un bel rapporto d’amicizia verificabile nei loro post su Instagram, tra commenti e sorrisi. Mediaset punta sull’esperienza della Ferilli per la trasmissione, l’attrice romana non avrebbe problemi a cambiare ruolo nel programma dove rimane sempre un punto fermo Maria De Filippi, non a caso molto amica della romana.

Gestione cookie