Michela Quattrociocche torna a infiammare i social, l’attrice italiana è davvero tutta da ammirare per i fan e non solo.
L’attrice ha postato nuove foto decisamente audaci, da ragazzina rivelazione del cinema sta diventando una donna sempre più consapevole del suo fascino. Conquistando così un vasto pubblico, pronto a supportarla.
È stata l’eroina di un’intera generazione di ragazzine, ora si propone in una versione decisamente più matura. Gli anni passano, ma la bellezza di Michela Quattrociocche rimane, arricchendosi di una maturità importante.
Non potrebbe essere altrimenti, l’attrice resta sempre una delle donne più seguite e apprezzate sui social, come confermato dagli ultimi scatti postati. Del resto, ammaliando su Instagram fa capire come vuole essere protagonista e chissà che nel prossimo futuro non possa tornare alla ribalta al cinema o in tv.
Michela Quattrociocche, foto sexy col pieno dei like
L’attrice è legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Naldi, dopo aver avuto due storie importanti in passato con due personaggi molto noti, spaziando tra l’arte e il calcio. Da ragazzina si era legata a Matteo Branciamore, attore e cantautore, in seguito è stato molto importante il rapporto con Alberto Aquilani. Con l’attuale allenatore del Pisa c’è stato il matrimonio, due figlie e il divorzio, che è avvenuto qualche anno fa. L’affetto del pubblico è rimasto una costante importante per la sua vita e, proprio per ringraziare un po’ quanti la seguono on line, ci sono delle foto della Quattrociocche decisamente da far perdere la testa.
In calze e vestito nero, sfila così davanti all’obiettivo e lo fa con grande audacia. Foto apprezzatissime, il pubblico maschile e anche quello femminile non possono far altro che apprezzare. Un rapporto anche reciproco di affetto quello con il pubblico, l’attrice ha risposto a tanti commenti positivi sul suo look, apprezzando in maniera bipartisan, diventando così un’icona di stile per i followers. Non è un caso come la platea social sia rimasta al suo fianco, aumentando nei numeri in maniera corposa e superando i 500 mila fan.
Dati importanti per un’attrice in cerca di rilancio, e chissà che nel prossimo futuro non possa essere nuovamente protagonista. La Quattrociocche ha legato la sua carriera ai film per adolescenti, una prova di maturità può avvenire anche davanti allo schermo. A 35 anni può tuffarsi davanti alla telecamera senza indugio, spaziando per vari generi e il pubblico rimarrebbe al suo fianco. E non è poco di questi tempi.