Milan: prendono Hernandez, arriva con uno scambio

Il Milan potrebbe perdere anche Hernandez in questa stagione. In cambio del francese, però, potrebbe arrivare un rinforzo assolutamente importante.

E’ tempo di rivoluzioni in casa Milan. Nonostante le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi, i rossoneri sono pronti a non trattenere nessuno e la cessione di Tonali è un classico esempio delle intenzioni di Cardinali.

Telles Milan Hernandez
Il Milan potrebbe cedere Henandez con uno scambio – Milanweb.it – Foto Lapresse

Un altro giocatore che in questo calciomercato potrebbe lasciare il Milan è Hernandez, ma per il francese non si può escludere uno scambio considerando il prezzo. Naturalmente i tifosi rossoneri sperano di poter trattenere il proprio terzino, ma le possibilità sono davvero minime e per questo motivo tutto può ancora succedere.

Calciomercato Milan: addio Hernandez, si chiude con uno scambio

La cessione di Tonali apre un nuovo ciclo in casa Milan e sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare in davvero breve tempo i rossoneri nonostante comunque il malumore dei tifosi. La volontà del club, come detto in precedenza, sembra essere quella di non trattenere nessuno soprattutto in caso di offerte da capogiro e per questo motivo non si possono escludere partenze in futuro. Si tratta naturalmente di ipotesi che dovranno essere approfondite nei prossimi giorni considerando che per il momento non ci sono particolari problemi economici.

Secondo le ultime voci, il Manchester United non molla Hernandez e non possiamo escludere l’inserimento in una possibile trattativa di calciomercato con il Milan di Alex Telles. Il terzino, stando a quanto riferito da fichajes.net, non rientra più nei piani di ten Hag e potrebbe essere la carta giusta per far abbassare le pretese dei rossoneri.

Telles Milan Hernandez
Alex Telles possibile rinforzo del Milan per la prossima stagione – Milanweb.it – Foto Lapresse

Si tratta di una ipotesi assolutamente da confermare visto che, almeno per il momento, il Milan non ha aperto ad una vera e propria trattativa. Ma lo United non molla e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Mercato Milan: lo United usa la ‘carta’ Telles per arrivare a Hernandez

Il Milan, quindi, potrebbe vedere offrire il cartellino di Alex Telles dallo United per arrivare a Hernandez in questa sessione di calciomercato. Si tratta di una ipotesi non semplice considerando che il francese non è facilmente sostituibile, ma in caso di apertura alla cessione non si può escludere questa ipotesi.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca. Sicuramente, come detto in precedenza, si tratta di un qualcosa da seguire da vicino in futuro.

Gestione cookie