Ginevra Lamborghini, minigonna e tacchi da far girare la testa

Ginevra Lamborghini scatenata in uno dei suoi look più provocanti, la cantante e showgirl in forma smagliante con dettagli da urlo

Il cognome Lamborghini ha sempre significato parecchie cose, per il pubblico italiano, ma da qualche anno ancora di più. Un cognome associato alle celebri auto sportive e di lusso, vero e proprio status symbol e sogno proibito di tanti. Ma negli ultimi tempi, il cognome ha richiamato immediatamente alla mente le gesta delle due giovani ereditiere di famiglia. Apripista è stata Elettra, diventata uno dei personaggi televisivi e social più influenti in assoluto, ma anche sua sorella Ginevra, di recente, si sta facendo assolutamente valere.

Ginevra Lamborghini minigonna tacchi pazzeschi
Ginevra Lamborghini mostra tutto il suo fascino: la sorella di Elettra non delude le aspettative (foto da Instagram) – Milanweb.it

Ginevra era già nota, prima di quest’anno, con un profilo social che metteva in evidenza una bellezza non comune, anche se sfondare nel mondo dello spettacolo non era in cima ai suoi pensieri. Poi, però, ha deciso di ripercorrere le orme di Elettra e l’ultima stagione ha sancito la sua consacrazione, con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La mossa le ha garantito un aumento vertiginoso dei fan sul web. Il suo profilo Instagram ora è vicino ai 300 mila followers, ma Ginevra intende fare di più. E anche a livello musicale, sta provando a raccogliere lo stesso successo. I singoli pubblicati nell’ultimo anno, prima e dopo l’ingresso nella Casa di Cinecittà, hanno avuto alterne fortune, ma adesso Ginevra fa davvero sul serio e si prepara a vivere una stagione estiva clamorosa.

Ginevra Lamborghini, il via ad una estate indimenticabile lascia subito il segno: che gambe

Come apprendiamo dal suo profilo, infatti, è ufficialmente partito il suo tour in giro per l’Italia. Numerose date che sicuramente faranno la gioia del pubblico e alle quali arriva in forma stupenda.

Ginevra Lamborghini minigonna tacchi pazzeschi
Ginevra Lamborghini, abitino irresistibile: la minigonna è davvero troppo corta: che spettacolo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Bellezza e sensualità non mancano e sono un fatto di famiglia. Anzi, c’è chi preferisce Ginevra ad Elettra per una bellezza più genuina e meno appariscente, ma ugualmente esplosiva, quando ci si mette. E infatti, ecco come è apparsa sul palco, con una minigonna cortissima, in grado di evidenziare gambe perfette e ammalianti, con tacchi ulteriormente degni di nota. L’incoraggiamento del pubblico dal vivo come si vede dalle foto del post non è certo mancato e anche il popolo del web risponde, a suon di messaggi d’amore e di like numerosi. Le prossime settimane renderanno Ginevra ancor più protagonista dell’estate social.

Gestione cookie