Aria di rivoluzione totale in casa Milan. Il club rossonero è sempre alla ricerca di profili interessanti per la prossima stagione: che maxi-affare!
Dopo gli addii di Maldini e Massara, il calciomercato Milan è cambiato drasticamente. Rivoluzione assoluta in casa rossonera con la volontà del club di allestire una rosa competitiva per competere su più fronti. Proprio quest’aspetto è mancato nell’ultima stagione con Stefano Pioli che non ha potuto puntare su forze fresche.
Il Milan continua ad immergersi nel calciomercato in queste prime settimane senza calcio giocato. La società rossonera è sempre protagonista per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che vorrebbe tornare sempre più un alto dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Negli ultimi giorni sono circolati già tantissimi profili, accostati anche anche alla società rossonera pronta a puntare su obiettivi importanti in vista della prossima annata calcistica.
Le idee sono cambiate ultimamente con una rivoluziona totale anche per quanto riguarda lo scouting del club rossonero. Una metodologia completamente differente rispetto al passato per andare ad individuare caratteristiche specifiche che farebbero al caso della formazione di Pioli.
Calciomercato Milan, super affare in Serie A: maxi-scambio
Novità importanti in vista della prossima stagione con la completa rivoluzione a partire dalla dirigenza rossonera. Un punto di vista completamente differente rispetto a poche settimane fa. La separazione da Maldini e Massara ha cambiato le carte in tavola per arrivare a profili anche low-cost, ma subito pronti a sposare la causa rossonera.
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” contatti frequenti con la Salernitana per un maxi-affare da mettere subito in atto. Da tempo piace il terzino napoletano del club campano, Pasquale Mazzocchi, che potrebbe rappresentare così una valida alternativa a Theo Hernandez. Alla società campana piacciono diversi profili del Milan, come Daniel Maldini e Marco Brescianini, per intavolare un maxi-affare da chiudere in tempi immediati.
L’affare potrebbe chiudersi in tempi brevi per andare a puntellare la rosa di Stefano Pioli, che vorrebbe così avere a disposizione una panchina lunga per attingere forze fresche. I prossimi giorni potranno essere già decisivi per chiudere l’affare in maniera totale andando così ad accontentare lo stesso allenatore del Milan. Attenzione anche alle cessioni eccellenti in casa rossonera con Sandro Tonali verso l’addio immediato con il colpo del Newcastle: a breve potrebbe esserci già l’ufficialità per il Milan.