Ginevra Lamborghini con il suo fare seducente ed esplosivo non passa mai inosservata: posa pazzesca in minigonna, che capolavoro
A lungo, è sembrata disinteressata a una carriera nel mondo dello showbusiness ripercorrendo le orme di sua sorella Elettra. Ginevra Lamborghini, fino ad un recente passato, era concentrata sull’attività della celebre azienda di famiglia. Ma il richiamo delle luci dei riflettori alla fine è stato più forte e la giovane ereditiera si è lanciata a sua volta alla conquista della ribalta mediatica.
Anche nel momento in cui era un personaggio non così conosciuto, si era guadagnata un certo pubblico sui social, con una bellezza che non poteva lasciare indifferenti che le aveva garantito un seguito da diverse migliaia di followers. Con l’ingresso nel mondo della musica e soprattutto nella casa del Grande Fratello Vip, le cose sono ovviamente cambiate e adesso Ginevra è una delle star in maggiore ascesa sul web. Siamo ormai vicini ai 300 mila followers su Instagram, un pubblico destinato a crescere ulteriormente.
L’esperienza nel reality show, nel quale è arrivata dopo un lungo ‘corteggiamento’ da parte di Alfonso Signorini che l’avrebbe voluta nella casa di Cinecittà già qualche anno prima, è stata in realtà controversa. Ma notevoli fasce di pubblico alla fine si sono fatti conquistare dalla verve, dall’eleganza e dal fascino acqua e sapone di Ginevra. E ora sono in tantissimi a non perdersi nemmeno un aggiornamento sulla sua pagina social, dove è molto attiva.
Ginevra Lamborghini, ritorno alle origini: felicità contagiosa, bellezza da capogiro
L’estate 2023 vedrà di sicuro Ginevra tra le protagoniste principali. A livello musicale ma anche grazie ai suoi scatti che hanno sempre qualcosa di imperdibile. Anche quando la giovane ereditiera non eccede in effetti speciali.
L’ultimo post la ritrae in una bella giornata nella sua Bologna, un ritorno a casa per lei sempre graditissimo. E dopo una serie di primi piani ammalianti, Ginevra ci mostra il suo look in top e minigonna. Basta poco per scatenare la corsa al like da parte degli ammiratori, minigonna cortissima e con gambe in evidenza, con una posa che attira l’attenzione anche sulla curva sinuosa dei suoi fianchi. Non mancano i soliti applausi e incoraggiamenti, la visione di Ginevra sorridente fa sempre innamorare al primo colpo. E ci aspettano di sicuro immagini ancora più irresistibili dalle spiagge, nelle prossime settimane.