Costume aperto: Michela Persico lascia senza parole

Tempo di vacanze e di uscite al mare per Michela Persico, la compagna di Daniele Rugani con il quale sta condividendo un periodo di vacanza

Modella, conduttrice televisiva, giornalista sportiva, ma soprattutto compagna da alcuni anni di Daniele Rugani, il ventottenne difensore toscano da ormai otto anni di proprietà della Juventus. Stiamo parlando di Michela Persico, trentaduenne di Alzano Lombardo che ha visto la sua popolarità crescere a dismisura grazie alla storia d’amore con il centrale lucchese. Una relazione che ha occupato a lungo copertine e prime pagine delle riviste di cronaca rosa e di gossip. I due, conosciutisi quasi per caso a un evento di qualche anno fa, si sono innamorati per non lasciarsi più. E oggi sono una delle coppie più solide e affiatate dello showbiz.

Michela Persico da sballo
Michela Persico è da infarto (Instagram) – Milanweb.it

La loro liaison è resa ancora più forte dalla presenza del piccolo Tommaso, il bimbo nato quasi tre anni fa che ha allietato e riempito ancora di più le giornate dei due giovani. Siamo in un periodo particolare, perché l’estate per molti giocatori coincide spesso con il calciomercato e con la possibilità di cambiare squadra. Sia Rugani che Michela Persico hanno in più occasioni ribadito il loro amore incondizionato nei confronti della Juventus e della città di Torino: “Ormai è casa nostra e non vorremmo andarcene mai“, hanno spesso ripetuto all’unisono.

Il costume è aperto e Michela Persico lascia i suoi fan a bocca aperta

In effetti il club bianconero, al di là delle voci che quasi ogni estate si inseguono con regolare puntualità, non ha mai pensato realmente di cedere il difensore lucchese. Quanto meno non a titolo definitivo: in questi lunghi otto anni solo in due occasioni la bella Michela ha dovuto seguire il suo compagno. La prima volta a Rennes in Francia e subito dopo di nuovo in Italia a Cagliari. Ma alla fine l’ex centrale dell’Empoli, lanciato in Serie A da Maurizio Sarri, ha fatto ritorno nella sua Torino.

La Persico fa sudare freddo i fan
La Persico è da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Nel frattempo su Instagram il numero dei fan della Persico cresce a ritmo forsennato. Ora sono quasi due milioni i followers della bionda giornalista bergamasca, rapiti dai suoi scatti estivi bollenti. Uno in particolare ha scatenato genuini entusiasmi: lady Rugani appare vestita con un bikini color verde acqua decisamente striminzito. Soprattutto, aperto sul davanti: un costume che mette in risalto le forme prorompenti della bionda influencer e che ha mandato in tilt il suo profilo Instagram.

Gestione cookie