Calciomercato Milan: c’è l’annuncio, arriva un big in attacco

Ore frenetiche in casa Milan con colpi in entrata e in uscita da urlo: può arrivare il big in Serie A, apertura totale. Ci siamo per l’affare da urlo

Tutto pronto per tornare protagonisti dopo la delusione in Champions League. Il Milan continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato tra innesti in entrata e cessioni eccellenti in uscita. Verso l’addio definitivo il centrocampista rossonero, Sandro Tonali, che avrebbe già trovato l’accordo con il Newcastle per circa 70 milioni di euro + bonus.

Colpo big Milan in attacco
Colpo big Milan in attacco, l’apertura totale – Laprese – milanweb.it

Il Milan non vuole stare a guardare per incidere sempre di più sul fronte calciomercato. Ci sarà una vera e propria rivoluzione in quessti mesi per arrivare ad innesti di assoluto valore. La società rossonera sta avviando trattative con tanti profili sia in entrata che in uscita per modellare una rosa all’avanguardia da affidare a Stefano Pioli.

La dirigenza cercherà di arrivare a profili di spessore anche per allungare le risorse dalla panchina, che è stato l’anello mancante per il Milan nell’ultima stagione. Idee entusiasmanti sono in arrivo per il club rossonero che è partito già a mille nei primi giorni di giugno per continuare il percorso di crescita della formazione a disposizione dell’allenatore emiliano.

Calciomercato Milan, Retegui sbarca in Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro dell’attaccante della Nazionale italiana, Mateo Retegui, che vorrebbe così compiere il salto di qualità nelle prossime settimane. Dal Tigre alla Serie A per imporsi sempre di più nel calcio italiano dopo le varie convocazioni ricevute in Nazionale del Ct Roberto Mancini.

Colpo big Milan in attacco
Colpo big Milan in attacco, l’apertura totale – Laprese – milanweb.it

Nelle ultime ore è tornato a parlare il presidente del Tigre, Ezequiel Melarana, che ha rivelato la possibile cessione di Mateo Retegui. Ai microfoni di Direct Tv Sport Argentina ha svelato che a breve potrebbe trovare l’accordo definitivo in questa sessione di calciomercato. Per il club argentino sarebbe l’occasione della vita, ma al momento ci sono stati soltanto sondaggi senza offerte ufficiali.

Tutto potrà cambiare in poco tempo per arrivare così all’addio definitivo. Il Milan potrebbe pensare a nuovi profili per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Dopo gli addii di Maldini e Massara, le dinamiche in casa rossonera sono cambiate profondamente con gli obiettivi di mercato differenti rispetto al passato. Ora Moncada individuerà i profili che faranno al caso della compagine milanese, pronta a stupire tutti.

Gestione cookie