Theo Hernandez allo United: decisione presa

Il terzino francese ha preso la sua decisione dopo le recenti voci di mercato: Milan convinto della scelta

Dopo aver allontanato Paolo Maldini e Frederic Massara dal club, ora Gerry Cardinale è convinto di avere le carte in regola per far tornare grande il suo Milan dopo il recente campionato tutt’altro che brillante.

Milan-Theo: decisione presa
Theo Hernandez, Milan decide il suo futuro (LaPresse) – Milanweb.it

La Champions League è stata raggiunta solo a causa della penalizzazione inflitta alla Juventus, ed è a conti fatti l’unico traguardo stagionale: il patron rossonero, titolare del fondo RedBird, ha intenzione di dare lustro alla società rossonera dando più responsabilità di mercato a Stefano Pioli, confermato alla guida della squadra nonostante la stagione poco entusiasmante. Obiettivo minimo sarà mantenere i big della rosa, successivamente si dovranno piazzare sul mercato numerosi calciatori che hanno finito il loro tempo in rossonero.

Un nome da mantenere in rosa a tutti i costi, che in realtà è da considerarsi un capitano a tutti gli effetti, è Theo Hernandez di cui tanto si è parlato in chiave calciomercato. Secondo diverse fonti sarebbe finito nel mirino del Manchester United. In realtà la sua situazione è del tutto diversa.

Milan, Theo: secco no allo United

Il Milan non ha mai pensato un istante di privarsi del talento di un terzino che ha trasformato il ruolo del corso degli anni diventando di fatto un esempio per tanti altri calciatori. Interpreta il ruolo in maniera diversa e questo il Milan lo sa tant’é che ha sempre beneficiato del suo spropositato talento offensivo fatto di incursioni e galoppate alla velocità della luce.

Non è sul mercato, o meglio è lo stesso Theo che ha intenzione di rimanere a Milanello per fare la storia del club. L’interesse del Manchester United nei fatti non ci è mai stato, sebbene nei media inglesi si sia parlato di un’imminente offerta di 60 milioni per l’ex Real Madrid.

Theo. secco no allo United
Milan. Hernandez ha deciso (LaPresse) – Milanweb.it

Theo Hernandez ha chiarito la sua volontà di non lasciare il Milan e, contestualmente, il Manchester United ha negato qualsivoglia trattativa in corso con il club di Cardinale, come ha riferito il giornalista Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter.

Solo voci di mercato alla fine dei giochi, ma il Milan non dovrà farsi condizionare da esse. C’è bisogno di tutta la concentrazione possibile per regalare a Stefano Pioli la migliore formazione possibile con lo scopo di conquistare l’anno prossimo la tanto sognata doppia stella.

 

Gestione cookie