Theo Hernandez si gode la sua compagna Zoe, che continua a far impazzire i social con immagini sempre più bollenti in bikini.
Una delle coppie sicuramente più appassionate ed invidiate del calcio italiano è quella formata da Theo Hernandez, vice-capitano del Milan, e dalla sua compagna. Una donna molto ambita e chiacchierata, sia per l’attività sui social che per il suo look non certo inosservato.
Stiamo parlando di Zoe Cristofoli. Modella, influencer e imprenditrice digitale che da diversi anni è legata al fuoriclasse del Milan. I due sono anche diventati genitori del piccolo Theo junior, nato a Milano ad aprile 2022.
Come detto la giovane influencer è molto chiacchierata e seguita. Scorrendo il proprio profilo Instagram si può capire anche il motivo: è una donna dotata di grande bellezza e fascino, con uno stile davvero unico. Essendo di origine veneta è stata persino soprannominata la “Tigre di Verona“, una nomea dovuta ai suoi numerosissimi tatuaggi sul corpo.
Fisico e tatuaggi in bella mostra: Zoe è già in vacanza
Zoe Cristofoli, nata a Verona nel 1996, è una delle influencer più seguite in Italia. La giovane modella veneta, dal capello biondo e dallo sguardo ammaliante, vanta infatti su Instagram la bellezza di 1,2 milioni di follower. Una notorietà aumentata nettamente dopo l’inizio della relazione stabile con Theo Hernandez.
Negli ultimi post pubblicati da Zoe, la si nota nel godersi una splendida vacanza marittima nell’isola di Ischia, una delle eccellenze balneari e paesaggistiche della Campania. La bella influencer ha deciso di portare con sé il piccolo Theo Junior, mentre papà Hernandez è ancora impegnato con le ultime partite della Francia in Nazionale.
La Cristofoli si è mostrata nelle ultime immagini pubblicate sui social con un costume davvero intrigante. Un bikini leopardato e accattivante, che fatica a nascondere il fisico perfetto e soprattutto le curve della bella lady Hernandez. Non a caso Zoe è seguitissima ed apprezzatissima per il corpo eccezionale, tenuto in grande forma anche dopo la gravidanza dello scorso anno.
Quella ad Ischia è una vacanza di pieno relax familiare per Zoe Cristofoli, che qualche giorno prima aveva volato fino alla spassosa isola di Ibiza, vera e propria meta estiva per i festaioli. Ma tra i motivi di questa precedente esperienza c’era uno shooting fotografico, legato agli sponsor di cui Zoe è testimonial. Il tutto confermato sul suo account Instagram.