Scollatura da urlo, quella con cui la bellissima ex gieffina, Guendalina Tavassi, si presenta davanti all’obiettivo: che curve.
Grande Fratello 11, cadenza romanesca, simpaticissima. Sapete già di chi parliamo, ovvero della simpaticissima ma anche meravigliosa, Guendalina Tavassi, ormai per tutti Guendalina o anche Guenda. La tv non l’ha lasciata scappare e dopo quell’esperienza, la splendida influencer è diventata anche un’importante opinionista in diversi salotti televisivi.
Sempre con tanta voglia di scherzare e sferrare qualche battutina, la bella romana ha sempre preso tutto con il sorriso, anche le critiche. Quelle, con la fama arrivano, si sa, ma sono più gli spettatori che hanno dimostrato di amarla, che altro. Infatti oggi lei è anche molto seguita sui social e non solo per la simpatia, ammettiamolo. Come detto, Guenda è anche molto bella ed a qualcuno non dispiace averla su Instagram.
Scollatura infinita: Guendalina esagerata!
D’altra parte, la stupenda influencer che oggi ha 37 anni, continua ad avere un fisico pazzesco e tra qualche vestitino un po’ corto ed uno più scollato davanti, sa come far venire un bel mal di testa ai suoi ammiratori. Intanto, a proposito di reality, ormai Guendalina è un’esperta e l’anno scorso è entrata anche a far parte del programma, sempre Mediaset, L’Isola dei Famosi. Ma tranquilli, non c’è solo la tv per ammirarla in tutto il suo splendore.
Infatti, come detto, lei sui social spopola e su Instagram è già riuscita a costruirsi il suo esercito di seguaci. Pensate che la meravigliosa ragazza castana dagli occhi verdi, ad oggi vanta un pubblico personale di 1,3 milioni di follower. Ed i numeri sono costantemente in aumento, nonostante la sua uscita dal GF risalga a diversi anni fa. Certo, con le foto che condivide e le curve che ha, la classe ’86 ha tutto il diritto di sperare di crescere ancora.
Ed infatti, la splendida romana che oggi ha due figli, Chloe e Salvatore, non vuol smettere di stupire i suoi follower. Per questo, anche nel suo ultimo post è davvero provocante, con i vestiti che indossa che le danno una mano. La tutina nera infatti, non è solo aderente, lasciando ammirare una forma fisica pazzesca, ma ha anche una zip che apre proprio al centro. Un gioco da ragazzi allora per la trentasettenne, mostrare il suo pazzesco lato A e lasciare i fan a bocca aperta. Così, si vede proprio tutto, Guendalina è davvero senza freni e i suoi followers ringraziano.