Ultim’ora Theo Hernandez: deciso il suo futuro!

Sono settimane decisive in casa Milan e il futuro di alcuni big resta in bilico. I tifosi rossoneri vivono giornate di grande ansia.

La stagione del Milan di Stefano Pioli ha deluso molto le aspettative dei tifosi. Il club, dopo anni di attesa, è tornato lo scorso anno a vincere il titolo ma quest’anno non è mai stato vicino a ripetersi. La qualificazione Champions, raggiunta solo grazie alla penalizzazione della Juventus, ha fatto il resto.

la scelta di Theo
Theo Hernandez sorprende tutti (Lapresse) Milanweb

Nessuno in società ha apprezzato l’andamento del club e a farne le spese sono stati Paolo Maldini e Frederic Massara, assi cardinali della dirigenza rossonera. Ed è stato il patron Gerry Cardinale a decidere per questa sorprendente scelta con il capo scouting Moncada scelto come nuovo responsabile dell’area tecnica. Di certo l’addio di Maldini, molto legato ai calciatori, ha fatto storcere il naso a più di un rappresentante della formazione di Stefano Pioli.

Basti pensare che, solo poche ore dopo l’annuncio, big del club come Rafa Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez avevano esposto sui social (magari mediante messaggi criptici) il proprio disappunto per questa scelta. E ovviamente questo ha portato nuovi rumors sul futuro di alcuni big del club. Tra questi grande attenzione per il francese Theo Hernandez, ormai bandiera del club e portato in rossonero proprio grazie a Paolo Maldini. Ora c’è grande ansia tra i tifosi.

Milan, c’è la scelta di Theo Hernandez

L’addio di Maldini ha portato rumors importanti riguardo il futuro di Theo Hernandez e le big europee osservano il destino del laterale francese. Dal Bayern al Psg senza dimenticare le big di Premier League, tutte hanno messo gli occhi sul laterale mancino rossonero. Secondo quanto riporta Todofichajes uno dei club più attivi su Hernandez era senza dubbio il Manchester United di Ten Hag, a caccia di rinforzi per il reparto difensivo. Il portale iberico afferma però che Theo non ha alcuna intenzione di approdare in Inghilterra e soprattutto nei Red Devils.

Theo ha deciso il suo futuro
Theo dice no allo United (Lapresse) Milanweb

Il giocatore è legato al Milan dal 2019, è diventato una bandiera del club e sta abbastanza bene. Ovviamente l’addio di Maldini ha turbato le sue certezze e squadre come Bayern Monaco o Real Madrid (sua ex squadra) potrebbero cambiare tutto. Ciò non vale per lo United, club negli ultimi anni in grossa difficoltà e forse con un appeal minore a livello europeo rispetto a questo Milan. Per questo e per tanti motivi Theo Hernandez ha detto no, il calciatore pensa al futuro e per adesso è tutto a tinte rossonere.

Gestione cookie