In casa Milan si inizia a guardare in modo molto serio al calciomercato. Moncada è scatenato e un colpo potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid.
E’ tempo di riflessioni in casa Milan in ottica prossima stagione. Kamada è il primo colpo, ma non è assolutamente finita qui e nelle prossime settimane i rossoneri potrebbero regalare altri colpi di scena importanti.
Sicuramente in queste ore Moncada è veramente scatenato e uno dei colpi di calciomercato potrebbe arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Il giocatore a quanto sembra è in uscita e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire il destino del calciatore.
Calciomercato Milan: colpo dall’Atletico Madrid, nuovo regalo a Stefano Pioli
In casa Milan le riflessioni sul futuro sono ancora in corso e possiamo dire che le idee sono tante. L’obiettivo principale è assolutamente quello di dare a Stefano Pioli una squadra altamente competitiva e per farlo non bisogna assolutamente commettere gli errori fatti in passato e quindi non sbagliare gli acquisti in estate. Da qui il lavoro di Moncada di ragionare con attenzione e poi sciogliere i dubbi solamente a ridosso della fine della trattativa.
Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan c’è sicuramente Alvaro Morata e possiamo dire che dalla Spagna arrivano notizie rassicuranti per i rossoneri. Secondo Diario Gol, infatti, l’Atletico Madrid ha intenzione di puntare su Vlahovic e quasi certamente farà partire lo spagnolo. Non possiamo escludere un inserimento nella trattativa con i bianconeri, ma tutto può succedere.
Moncada sicuramente lo segue da tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine per Morata ci saranno possibilità di vederlo in rossonero oppure alla fine la spunterà un’altra squadra quasi certamente italiana.
Mercato Milan: Morata può ancora arrivare
Nonostante il forcing della Roma e la possibilità di un ritorno alla Juventus, per Alvaro Morata la possibilità di approdare al Milan in questa sessione di calciomercato esiste. Si tratta di un qualcosa da valutare con attenzione considerando che lo spagnolo è sicuramente uno dei calciatori ideali per il sistema di Stefano Pioli.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta definitiva dello stesso Morata. Il Milan non lo molla, ma su di lui ci sono anche altre squadre per un calciomercato che si preannuncia ricco di sorprese per lo spagnolo.