I bollori del Faraone: El Shaarawy da sogno con Ludovica Pagani

L’esterno Stephan El Shaarawy, in scadenza di contratto con la Roma, si trova in vacanza con la fidanzata Ludovica Pagani: scatto da sogno

I tifosi della Roma speravano in un epilogo ben differente, invece è arrivata la prima sconfitta per mister José Mourinho in una finale europea. I giallorossi hanno dovuto rinunciare all’ipotesi di aggiungere il trofeo dell’Europa League alla propria bacheca, alzando bandiera bianca contro il Siviglia del famigerato ex Monchi. A trionfare è stata la compagine andalusa, complice un arbitraggio alquanto rivedibile.

El Shaarawy e Ludovica Pagani da sogno in vacanza
Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani: scatto bollente in vacanza (Lapresse) – Milanweb.it

Non a caso il direttore di gara inglese Anthony Taylor, dopo la super sfida, è stato preso di mira tanto dallo Special One quanto dai tifosi del club capitolino, che lo hanno ricoperto d’insulti nell’aeroporto di Budapest. Adesso, però, la Roma deve guardare avanti, con la certezza che il trainer portoghese ha scelto di restare sulla panchina giallorossa almeno per un’altra stagione.

E Tiago Pinto si è già attivato sul fronte calciomercato, mettendo a segno due colpi in entrata dall’elevato spessore internazionale. Il riferimento è ad Evan N’Dicka e Houssem Aouar, entrambi approdati nella capitale a parametro zero. Inoltre, dato che siamo in pieno giugno, spazio anche al tema rinnovi.

A tal proposito, nelle scorse ore la società romanista ha ufficializzato il prolungamento fino al 2025 della scadenza del contratto di Chris Smalling, il quale fino a qualche tempo fa sembrava potesse raggiungere Simone Inzaghi all’Inter. In più, a meno di sorprese, anche il Faraone Stephan El Shaarawy proseguirà la propria avventura in quel di Roma.

Come noto, l’accordo scritto dell’esterno d’attacco ex Milan scadrà a breve, ma la volontà del club giallorosso è quella di tenere l’attaccante, che ha dimostratore di essere ancora un elemento più che valido all’interno della rosa guidata da Mourinho. Il classe ’92 (compirà 31 anni il 27 ottobre), dal canto suo, avrebbe accettato l’ipotesi di tagliarsi lo stipendio e per lui sarebbe pronto un nuovo contratto triennale.

El Shaarawy e Ludovica Pagani in vacanza insieme: lo scatto è bollente

Di conseguenza, filtra ottimismo circa la buona riuscita del rinnovo. Prima di sistemare tutti i dettagli burocratici per chiudere la pratica, però, è giusto e sacrosanto godersi un po’ di relax in vacanza, dopo una stagione molto faticosa. Ecco che El Shaarawy e la sua nota fidanzata, Ludovica Pagani, hanno deciso di trascorrere insieme delle giornate indimenticabili in Grecia, per la precisione sull’isola di Ios.

El Shaarawy e Ludovica Pagani da sogno in vacanza
El Shaarawy e Ludovica Pagani, vacanza da sogno: ecco dove sono andati (Instagram: @ludovicapagani) – Milanweb.it

Piscina, spiaggia e mare gli ingredienti di questo viaggio a dir poco affascinante. L’influencer ha postato su Instagram diverse immagini relative al soggiorno in terra greca, scrivendo in descrizione una frase che non lascia a tante interpretazioni: “Parlami della vacanza perfetta“.

Scorrendo le foto del post, ad un certo punto, salta fuori uno scatto bollente proprio con la sua dolce metà. I due sembrano davvero molto uniti e innamorati, difatti continuano a vivere la loro storia d’amore senza particolari intoppi. E chissà che nel prossimo futuro non possano convincersi a mettere in atto uno step successivo. A buon intenditor poche parole.

Gestione cookie