Calciomercato%2C+Moncada+ha+scelto%3A+ecco+il+sostituto+di+De+Ketelaere
milanwebit
/2023/06/19/calciomercato-moncada-guler-milan/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato, Moncada ha scelto: ecco il sostituto di De Ketelaere

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan si è affidato al lavoro di Moncada pronto così a rivoluzionare la rosa dei rossoneri in vista della prossima stagione: addio a De Ketelaere, ecco il suo sostituto

Novità importanti in casa rossonera con il Milan sempre più attivo sul fronte calciomercato. La promozione di Moncada cambierà anche le dinamiche per arrivare a profili interessanti in vista della prossima stagione. De Ketelaere potrebbe già salutare Milano, ecco il suo possibile sostituto.

Colpo Milan post De Ketelaere, ecco chi è – Lapresse – milanweb.it

La dirigenza rossonera, dopo gli addii di Maldini e Massara, è partita subito all’attacco per arrivare a colpi super interessanti. Al momento sono in ballo diverse trattative di calciomercato per allestire una rosa competitiva con elementi di spessore già pronti per il presente ed ottimi per il futuro del club. Il Milan non intende stare a guardare a lungo: nei prossimi giorni potrebbero esserci così novità importanti per chiudere i primi affari da urlo. La lieta notizia è stata quella del prolungamento contrattuale di Rafael Leao, che ora intende compiere il tanto atteso salto di qualità sotto la gestione di Stefano Pioli.

Calciomercato, si avvicina Guler al Milan: affare immediato

Il Milan proverà così a stupire tutti in ottica calciomercato con profili interessanti e low cost. Questo sarà il futuro mercato dei rossoneri che si baserà tutto sulle conoscenze di Moncada, promosso come capo-scout del club milanese.

Colpo Milan post De Ketelaere, ecco chi è – Lapresse – milanweb.it

Da sempre considerato un ragazzo prodigio, ora Geoffrey Moncada proverà l’assalto definitivo per il talento turco del Fenerbahce, Arda Guler, che piace parecchio al club rossonero come svelato da Sport Mediaset. Soltanto a febbraio ha compiuto 18 anni, ma alle spalle può vantare così due campionati nei professionisti. Può agire come trequartista o come esterno destro arrivando a segnare anche 13 gol conditi da 18 assist in 59 partite totali.

L’idea è nata in primis da Moncada per sostituire così l’altro talento belga, Charles De Ketelaere, che potrebbe essere ceduto dopo una stagione deludente sulla base di 28 milioni. La valutazione del Fenerbahce per Guler si aggira intorno ai 17 milioni di euro: si può chiudere in tempi brevi vista l’agguerrita concorrenza per il talento turco.

Una scommessa da mettere a segno per puntare tutto sulla qualità del giocatore del Fenerbahce, che si è reso già protagonista nel campionato turco. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà l’intento preciso della società rossonera che vuole tornare protagonista subito in Champions League.

Share
Published by
Salvatore Ioime