Gundogan ha ormai deciso di non rinnovare con il Manchester City e per lui la possibilità Milan non è assolutamente da scartare. Ecco perché.
Il rinnovo di Gundogan con il Manchester City sembra essere sempre più lontano. Nonostante il giocatore si sia preso ancora una settimana di tempo per ragionare sul rinnovo, sembra essere davvero molto complicato pensare ad un prolungamento da parte del tedesco e per questo motivo le opportunità di calciomercato sono diverse.
In corsa per Gundogan in questo calciomercato c’è anche il Milan. Nonostante le pretese economiche sono comunque molto importanti, il calciatore è un chiaro obiettivo dei rossoneri e per questo motivo non possiamo escludere nessuna ipotesi al momento.
Calciomercato Milan: Gundogan sempre nel mirino, c’è una buona notizia
L’affare Gundogan per il Milan non è immediato per diversi motivi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se il tedesco potrà davvero indossare la maglia rossonera oppure no. Come detto in precedenza, stiamo parlando di una possibilità da seguire e in queste ultime ore dalla Spagna arrivano assolutamente buone notizie. Si tratta naturalmente di indiscrezioni che dovranno essere confermate nel giro di poco tempo, ma ora si può davvero sognare.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona starebbe pensando di ritirarsi dalla corsa di Gundogan e questo apre uno scenario di calciomercato per il Milan fino a questo momento mai considerato. Naturalmente partiamo dal presupposto che ci sono in corsa squadre del calibro di PSG e Arsenal, ma i rossoneri sono pronti a giocarsela. Molto, come spiegato in precedenza, dipenderà anche dal Manchester City.
Siamo davanti ad una situazione in continua evoluzione e per questo motivo ad oggi nulla si può escludere. Il Milan ci pensa e Gundogan resta un obiettivo. Ma bisognerà capire se alla fine il via libera ci sarà oppure il progetto rossonero non convincerà il giocatore.
Ultime Gundogan: il Milan sempre sulle sue tracce
Il Milan resta sulle tracce di Gundogan e questa trattativa sembra essere ormai pronta ad entrare nel vivo. Come detto in precedenza, molto dipenderà da come finirà con Barcellona e Manchester City. Se con entrambe le squadre si arriverà alla classica fumata nera, allora il via libera ai rossoneri da parte del giocatore è assolutamente possibile anche se si tratta di una opzione da valutare anche per la questione ingaggio.
La vicenda è in continuo aggiornamento e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire alla fine dove giocherà Gundogan.