La trasparenza fa sognare: Sabrina Salerno esagerata

La sensuale showgirl torna a far sognare i suoi numerosi fan: sui social l’ultimo scatto è da urlo, si vede proprio tutto

Una donna di una bellezza spesso e volentieri inarrivabile. Ma Sabrina Salerno è stata e rimane una delle icone più amate degli anni ’80, quando raggiunse il successo come cantante – chi non ricorda la sua inconfondibile ‘Boys’? – ma anche in qualità di attrice.

Sabrina Salerno più sexy che mai: la foto è scottante
Sabrina Salerno bomba sexy: la maglia è trasparente (Instagram) – Milanweb.it

Ha iniziato ad assaporare il successo come modella, vista la bellezza e le forme davvero fuori dal comune. Ma come attrice ha recitato in una delle commedie all’italiana più amate di sempre, al fianco di Gerry Calà: ‘Fratelli d’Italia’ del 1989. Nasce a Genova il 5 marzo 1968 e, nonostante il passare degli anni, ha mantenuta viva la passione per il canto e soprattutto il rapporto con i fan di vecchia data che tutt’ora la seguono nei concerti che in Italia o all’estero la Salerno continua a proporre.

Di una bellezza davvero prorompente, resta tra le donne più desiderate e imitate delle scorse decadi. Nonostante i 55 anni, la Salerno sembra ancora una ragazzina. Sui social aggiorna con costanza i suoi seguaci, con scatti che spesso e volentieri lasciano a bocca aperta tutti. Su Instagram, poi, conta addirittura 1,3 milioni di followers da tutto il mondo.

Sabrina Salerno è bollente: scatto da urlo

La sua bellezza, da almeno trent’anni, rimane un punto di riferimento nel nostro Paese. La Salerno è stata sposata in due occasione e dalla seconda unione che è nato il figlio, nel 2004: Luca Maria Monti, al quale è legatissima. La splendida genovese, però, nella sua ultima istantanea diffusa sulle sue pagine ufficiali ha davvero fatto il botto.

Sabrina Salerno da urlo: trasparente e sexy
Sabrina Salerno fa girare la testa: così si vede tutto (Instagram) – Milanweb.it

Perché Sabrina sembra proprio aver premuto pausa sul tempo e, mai come oggi, è più sexy che mai. “Giornate in bianco e nero“, scrive la Salerno nel suo ultimo post che la ritrae più sexy che mai ad Ostia Antica. La cantante si è poi dilettata, pubblicando alcuni brevi video in cui canta. Ma ciò che ha davvero sconvolto i fan è l’outfit della Salerno che non ha lasciato il minimo spazio alla fantasia. Stivali neri di pelle, Jeans aderentissimo e strappato in più punti.

Dulcis in fundo un maglioncino nero trasparente che le lascia scoperte le spalle ma che soprattutto regala a Sabrina una trasparenza che non ha eguali. Le forme giunoniche della cantante di ‘Boys’ sono sotto gli occhi di tutti. In poche ore, il post ha riscosso un successo enorme con oltre 14,500 likes ed una serie di commenti a dir poco coloriti sulla bellezza dell’eterna Sabrina Salerno.

Gestione cookie