Calciomercato: colpo Milan, fissate le visite mediche

Il Milan è ormai ad un passo dal colpo. Le visite mediche sono state fissate e per questo motivo manca solamente l’ufficialità. Ecco i dettagli.

Conclusa una stagione non propriamente secondo le aspettative, in casa Milan ormai da tempo sono iniziate le riflessioni sul futuro e per questo motivo diverse trattative ormi sono pronte ad entrare nel vivo per consentire a Pioli di avere dei rinforzi importanti in vista della prossima stagione.

Milan visite mediche Kamada
Tutto fatto per il Milan: fissate le visite mediche – Milanweb.it – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, un colpo per il Milan sembra essere ormai pronto a diventare ufficiale. Le visite mediche sono state fissate e possiamo dire che manca davvero la firma. Non ci resta, quindi, che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato Milan: fissate le visite mediche, ecco chi sta arrivando

Il Milan è sicuramente tra le squadre destinate a muoversi in davvero poco tempo e soprattutto con diversi movimenti. L’obiettivo è quello di dare a Stefano Pioli, come detto in precedenza, una squadra di assoluta qualità per cercare di ritornare ad essere competitivi non solo in Europa, ma anche in Italia. Infatti, il quarto posto non è più assolutamente certo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire quali saranno i movimenti sia in entrata che in uscita.

Intanto il primo colpo di calciomercato in casa Milan è ad un passo dall’essere ufficializzato. Come riportato da fantacalcio.it, le visite mediche di Kamada sono state fissate per fine giugno e questo rappresenta un passo decisivo in una trattativa che, come spiegato in diverse occasioni, è davvero vicina all’essere chiusa.

Milan visite mediche Kamada
Kamada è virtualmente un giocatore del Milan – Milanweb.it – Foto Lapresse

Il giapponese arriva al Milan a zero ed ha come principale obiettivo quello di consentire a Stefano Pioli di avere una freccia in più al suo arco anche se sono ancora diverse le cose da chiarire e per questo motivo solamente ad agosto avremo idea sul ruolo del nipponico.

Ultime Milan: Kamada il primo colpo

Kamada è il primo colpo del Milan di questo calciomercato. La trattativa era ormai chiusa da tempo, ma ci sono stati dei piccoli dettagli burocratici che non hanno permesso di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora finalmente ci siamo e possiamo dire che il giapponese è virtualmente un giocatore rossonero.

Bisognerà aspettare fine mese per le visite mediche e quindi avere l’ufficialità di questo trasferimento. Si tratta di un colpo di calciomercato importante per il Milan e vedremo ben presto l’apporto che Kamada potrà dare ai rossoneri.

Gestione cookie