Paolo Maldini è pronto ad iniziare una nuova avventura. Sarà lui il nuovo ds del club, ufficialità ad un passo. Una nuova esperienza è quindi pronta per iniziare.
Conclusa l’esperienza al Milan, per Paolo Maldini potrebbe arrivare presto una nuova occasione di dimostrare le sue qualità. Un club, infatti, ha deciso di puntare su di lui e sono in corso tutte le trattative del caso.
L’incarico che il club vuole affidare a Paolo Maldini è quello di direttore sportivo. Sicuramente differente da quello avuto con il Milan, ma c’è la possibilità di lavorare e dare vita ad una esperienza completamente differente dalla precedente. Vedremo se alla fine si arriverà o no alla tanto attesa fumata bianca.
Svolta Maldini: nuova avventura, sarà lui il nuovo ds
La rottura con il Milan per Paolo Maldini è stata sicuramente molto pesante soprattutto per il legame con il club. Ma ora l’ex bandiera rossonera ha intenzione di guardare con attenzione al futuro e nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità. Si tratta di una ipotesi al momento al vaglio del dirigente e vedremo se la tanto attesa fumata bianca ci sarà oppure si assisterà ad un passo indietro per questioni personali.
Secondo quanto riferito dal sito AlkassChannel, Paolo Maldini è finito nel mirino dell’Al-Ahly, stesso club che puntava Mourinho come allenatore, per il ruolo di ds. Si tratta di una chance importante e da non sottovalutare vista la volontà del diretto interessato a rilanciarsi e sicuramente anche dal punto di vista economico è da seguire come situazione.
Vedremo se alla fine Maldini opterà per questa ipotesi araba oppure farà un passo indietro e aspetterà un’altra occasione magari da un club diverso e più importante. Sicuramente si tratta di una questione da seguire con attenzione e già nelle prossime settimane sono attese novità importanti.
Calciomercato: Maldini nel mirino dell’Al-Ahly
Paolo Maldini è pronto a firmare con l’Al-Ahly per il ruolo di direttore sportivo. Si tratta di una occasione importante e per questo motivo non è da escludere la fumata bianca. Sicuramente si tratta di una questione da valutare nel giro di poco tempo anche perché il club arabo non sembra essere intenzionato a tirare per le lunghe la questione.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine questa opzione diventerà realtà oppure no. La palla passa sicuramente in mano all’ex Milan, chiamato a decidere se accettare o no questa proposta.