La bella compagna della stella del Milan continua a far parlare di se. Le foto apparse sui social sono davvero incandescenti.
Uno degli aspetti più seguiti nel mondo del calcio riguarda le cosiddette wags, le compagne o mogli dei calciatori delle squadre di calcio. In Italia, cosi come da tempo in Europa, sono molto seguite e soprattutto con la crescita dei social parliamo di un campo sempre più importante.
Una delle wags più seguite all’interno di tutta la serie A è Zoe Cristofoli, influencer e modella nonchè compagna del calciatore rossonero Theo Hernandez. Ex fidanzata tra gli altri di Fabrizio Corona, con la crescita dei social, ha avuto un ruolo sempre più importante ed è riuscita a pubblicizzare al meglio il suo lavoro. Spesso su Instagram i suoi scatti vanno a ruba di commenti e like e attualmente ha addirittura 1 milione e 200 mila follower.
La coppia è molto unita ed i due hanno anche un figlio, nato nell’Aprile del 2022. I due sono appunto molto legati, soprattutto dopo un triste episodio avvenuto verso la fine del 2022. Mentre Theo era impegnato con la squadra dei malviventi sono entrati in casa con all’interno Zoe e il bambino. Attimi di paura con i malviventi alle prese con armi e una situazione molto pericolosa per la donna. Questo episodio ha unito ancora di più se possibile la coppia e Theo e Zoe sono davvero inseparabili.
Zoe Cristofoli e gli scatti social
La stagione è giunta al termine e come tutti i calciatori (eccetto quelli attualmente impegnati con le Nazionali) Theo si gode le vacanze con la sua famiglia. Il calciatore francese, nonostante l’annata difficile in casa Milan, è stato uno dei migliori e ora si gode il meritato riposo. Theo, Zoe e il loro splendido figlio sono al momento ad Ibiza dove Zoe sta pubblicando diversi scatti social, alcuni molto hot. Le foto non sono affatto passate inosservate.
Zoe ha pubblicato un post con una decina di foto dove mostra la sua vacanza ad Ibiza. Tanti scatti, a partire dalla piscina fino alle foto con un costume intero ma molto sensuale. La foto in questione è la prima del post dove vediamo una Zoe sorridente che girata mostra la lingua e mostra le sue bellissime gambe, ricoperte da diversi tatuaggi. Non sappiamo se è uno scatto per i follower o semplicemente sta rispondendo ad una battuta di Theo con il legame tra il calciatore e la modella nativa di Verona che è al momento più unito che mai.