Ibra è già un ricordo, pronti 10 milioni

Il Milan ha trovato sul mercato il sostituto di Ibrahimovic per caratteristiche tecniche e anche leadership in campo e nello spogliatoio.

C’è un attaccante pronto per i rossoneri, una trattativa che si sblocca per una decina di milioni di euro. Il Milan in Champions ha bisogno di gente d’esperienza e c’è un bomber pronto per approdare a San Siro con grande determinazione.

Nuovo Ibra per 10 milioni
Zlatan Ibrahimovic nel giorno dell’addio al calcio (LaPresse) – milanweb.it

Il ricordo di Ibra rimarrà sempre speciale, in attacco è difficile trovare un suo clone per il futuro. Molto più probabile invece è trovare un altro calciatore che abbia leadership e che possa avvicinarsi a quanto fatto da Ibra, per caratteristiche tecniche e fisiche.

Il Milan pronto al colpo, ha individuato l’uomo adatto ad allargare la rosa, un elemento di grande qualità e con gol pesanti da portare in rossonero. La trattativa si sta velocizzando, proprio perché c’è l’intenzione di non lasciarsi sfuggire una grande occasione sul mercato.

Milan, il nuovo Ibra per 10 milioni

I rossoneri puntano su calciatori di carattere lì davanti, proprio perché c’è una mezza rivoluzione in corso. Giroud rimarrà sino al 2024 e al suo fianco dovrà crescere Colombo, al momento riscattato dal Lecce ma con un contro riscatto da esercitare prossimamente. Serve però un’altra prima punta tra i due, che possa essere subito pronto al posto del francese e magari insidiargli il posto da titolare per il prossimo futuro. Secondo Todo Fichajes la soluzione è a portata di mano: Milan su Taremi del Porto, affare ora fattibile.

Taremi al Milan
L’iraniano Taremi in pole per il Milan (Lapresse) – milanweb.it

Il centravanti è pronto per l’avventura italiana, è un centravanti di peso e qualità. In Serie A è stato cercato da tanti top club, avvicinato a Juve, Napoli e Lazio, ma quella rossonera sembra l’idea giusta che arriva proprio nel momento più opportuno. L’iraniano vuole cambiare aria e il Porto non sembra ritenerlo incedibile, così per una decina di milioni di euro si concretizzerà l’affare.

L’iraniano Taremi al Milan, l’uomo dai gol impossibili. Non è un caso come spesso sia tra i più cliccati per quanto riguarda le reti spettacoli, con il Porto ne ha segnate tante con autentiche gemme tra campionato portoghese e Champions. Il centravanti è un calciatore di sostanza ma anche determinato in campo e in allenamento, un leader che può fare crescere tutto l’ambiente rossonero. Il sostituto di Ibra a portata di mano, potendo anche liberare chi ha rappresentato un vero e proprio flop come Divock Origi, che ha mercato in Premier.

Gestione cookie