La showgirl sarda più sexy che mai sui suoi profili social: e l’ultimo scatto manda davvero al manicomio i followers
Elisabetta Canalis nasce a Sassari, il 12 settembre 1978 e gli inizi della sua carriera sono inevitabilmente riconducibile al 1999 quando fu scelta da Antonio Ricci come velina mora di ‘Striscia la Notizia’.
Fino al 2002, insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia, ha accompagnato i servizi lanciati da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Un volto iconico per la televisione italiana che, tutt’ora, appare tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti di sempre. La Canalis, però, è andata molto oltre conquistando in breve tempo non solo lo show business nostrano.
Attualmente vive negli Stati Uniti ma l’ex velina è stata uno dei volti più richiesti in televisione. Da valletta a ‘Controcampo’ a ‘Ciao Darwin’, passando per le fiction di maggiore successo su Canale 5 – ‘Carabinieri’ su tutte – dove con ottime capacità recitative è stata un personaggio molto apprezzato. Nel 2003 sconvolse l’Italia intera con un calendario senza veli per ‘Max’, che rimane tutt’ora tra i sogni più vivi dei suoi tanti fan.
Nel 2006 entra a far parte della sitcom, al fianco di Fabio De Luigi, ‘Love Bugs’. Ha recitato in diversi film italiani, perlopiù commedie: tra questi ‘La Seconda volta non si scorda mai’ con Alessandro Siani, nel 2008. Ha affiancato Christian De Sica e Massimo Ghini in ‘Natale a New York’.
La sua vita privata è stata e resta uno dei temi centrali, tra i più chiacchierate per le discusse love story nel corso degli ultimi anni.
La Canalis più bollente che mai: così si vede tutto
Ad inizi anni 2000 il flirt con Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter. Nel 2010 conquistò nientemeno che George Clooney, grazie al quale ottenne un’enorme visibilità anche negli Stati Uniti. In seguito è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri, dal 2014 alla primavera del 2023. Nel 2015 i due hanno avuto l’unica figlia, Skyler Eva.
Negli ultimi tempi la Canalis, che su Instagram conta ben 3,5 milioni di followers, aggiorna i social con scatti sempre più sexy. Una bellezza senza tempo, visto anche l’enorme lavoro in palestra che la 44enne sarda svolge a cadenza quasi quotidiana. E l’ultima foto regalata ai tanti fan ha davvero lasciato a bocca aperta il web. Perché Elisabetta, più sexy che mai, si è mostrata al ritorno a Milano con un outfit estremamente sensuale.
“Primi giorni milanesi’, scrive la soubrette evidentemente molto legata al capoluogo meneghino nel quale è appena rientrata. Jeans largo a vita alta, addome scolpito in bella mostra e sopra soltanto un top a righe estremamente piccolo e stretto. Non lascia spazio ad ogni tipo di fantasia, mostrando le sue forme esplosive che gli anni non sembrano aver minimamente scalfito. I suoi tanti ammiratori l’hanno poi invasa da likes e commenti di apprezzamento, qualcuno più colorito del dovuto.