Vendetta Milan da oltre 20 milioni: ma il terzo vuol godere

Le ultime settimane si sono rivelate molto intense per il Milan, soprattutto per quanto riguarda il quadro dirigenziale. Con l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara, a prendere in mano le trattative di mercato saranno Moncada e Furlani.

La nuova dirigenza si è messa subito al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il reparto che necessità di maggiori innesti è quello avanzato, che potrebbe subire una mini rivoluzione.

Milan su Samuel Chukwueze
Pioli aspetta rinforzi in attacco (Lapresse) – milanweb.it

Dopo l’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic, un altro calciatore che può lasciare Milano è Divock Origi, che ha deluso nella sua prima stagione italiana. L’ingaggio da circa 4 milioni a stagione percepito dall’ex Liverpool spaventa le pretendenti, ma il Milan proverà a trovare una soluzione per piazzarlo. Nonostante i rinnovi di Rafael Leao e Olivier Giroud, la dirigenza rossonera sta provando a regalare al tecnico Pioli un importante innesto offensivo. L’obiettivo principale è già stato individuato, anche se la concorrenza si preannuncia folta.

Il Milan studia la vendetta, individuato l’obiettivo per l’attacco: attenzione alla Premier

Il Milan è alla ricerca di un colpo importante per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli. A tal proposito, l’obiettivo è stato individuato e proviene dalla Spagna.

Milan su Samuel Chukwueze
Vendetta sul Real, il Milan piomba su Chukwueze: attenzione alla Premier (LaPresse) – milanweb.it

Stiamo parlando di Samuel Chukwueze, ala nigeriana classe 1999 di proprietà del Villarreal. Il ragazzo si è reso protagonista di una grande stagione, che lo ha visto realizzare tredici reti e fornire undici assist in 50 partite disputate tra campionato e coppe. Il club spagnolo per lasciar partire il proprio gioiello chiede circa 23 milioni di euro, cifra importante ma decisamente alla portata del club rossonero. Sul calciatore, però, ha messo gli occhi anche un top club della Liga.

Stiamo parlando del Real Madrid, che lo sta monitorando da mesi. Il Milan è pronto alla vendetta, e proverà ad anticipare i tempi per battere la concorrenza. Il Real, infatti, ha riportato a Madrid Brahim Diaz, e questo non è andato giù alla dirigenza rossonera. Un grande pericolo, invece, può arrivare dalla Premier League, visto che un club è intenzionato a fare sul serio per cercare di portare il nigeriano in Inghilterra.

Competere con i club di Premier, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio, può essere complicato per il Milan, che però a tutta l’intenzione di provarci per cercare di regalare a Pioli un giocatore dal grande futuro. La vendetta è servita, il Milan è pronto a sorpassare il Real Madrid per l’acquisto del classe 1999. Premier permettendo.

 

Gestione cookie