Valentina Fradegrada, lady Kevin Prince Boateng, trova sempre il modo di lasciare il segno: nuovi scatti semplicemente illegali
Se già ai tempi in cui era sposato con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng era uno degli uomini più invidiati d’Italia e forse del pianeta, il copione si sta certamente ripetendo con la splendida Valentina Fradegrada. Con la imprenditrice e influencer bergamasca, il ghanese, ex Milan, Fiorentina e Sassuolo si è sposato un anno fa. I due sono sempre più innamorati, e lei fa sognare sempre di più il pubblico della rete con il suo fascino prorompente.
Pose super provocanti e silhouette esplosiva, la 31enne non è più una sorpresa, con un seguito su Instagram che si accinge a superare i tre milioni e mezzo di followers. Parliamo del resto di un personaggio famoso non soltanto per il suo legame con un calciatore tra i più iconici del nuovo millennio e per la sua avvenenza, ma in grado di farsi valere in molti campi.
Imprenditrice di successo, lanciata in varie iniziative legate all’abbigliamento non solo, cantante, ex campionessa di arti marziali e molto altro, Valentina è una di quelle persone che non si ferma mai ed esibisce una verve e una creatività praticamente senza fine. Una creatività che risalta anche negli scatti che pubblica costantemente sul suo profilo social e che contribuiscono a vere e proprie ovazioni da parte dei tantissimi ammiratori.
Valentina Fradegrada scatenata, gambe accavallate e scollatura esplosiva in risalto: la temperatura sale come non mai
Nell’ultima serie di scatti, in un look quasi alla Scarlett Johansson in Black Widow, Valentina è una vera e propria esplosione di sensualità e raccoglie commenti entusiasti e like a non finire.
La posa davanti allo specchio è davvero da urlo, l’abito la copre davvero poco e con gambe accavallate in primo piano e una ‘balconata’ talmente esagerata da bucare quasi lo schermo, accende in un attimo la passione e la fantasia di tutti. Un tripudio di messaggi sulla sua bacheca e la sensazione che nel suo caso saremo di fronte a una delle bellezze più cliccate dell’estate. La curiosità cresce sempre di più, prepariamoci a una stagione davvero indimenticabile, se le premesse sono queste che abbiamo appena visto. Lady Boateng si lancia ancor di più alla conquista del web, con ottime probabilità di successo.