Inter choc dopo Istanbul: “Offerta da 60 milioni per il big”

Nuovo intreccio di mercato in vista: protagonista uno dei migliori interpreti della finale, persa, a Istanbul

L’Inter deve ancora riprendersi dallo choc di perdere una finale per un gol tutt’altro che scontato come quello di Rodri. Nerazzurri attenti durante la finale di Champions League col Manchester City, ma non a tal punto da evitare una sconfitta descritta alla vigilia come certa e sicura.

Inter, offerta choc dopo Istanbul
Inter, 60 milioni per strappare il Big (LaPresse) – Milanweb.it

E invece, come ha constatato lo stesso Pep Guardiola subito dopo l’incontro, l’Inter ha avuto la brillantezza necessaria atta a normalizzare una squadra che, fino a quel momento, viaggiava con una media realizzativa pazzesca. Ci si è messa poi la sfortuna con Lukaku che ha letteralmente difeso la porta di Ederson sul tiro a botta sicura di Dimarco dopo che aveva colpito la traversa.

Ora è tempo di pensare al futuro, al prossimo mercato che sarà decisivo per costruire una squadra che, chissà, l’anno prossimo potrebbe di nuovo lottare per arrivare fino in fondo in Champions.

Inter, pronta una clamorosa offerta per il big

Molti talenti nerazzurri si sono messi in luce contro il City. In tutti i reparti almeno un calciatore dell’Inter ha dimostrato tutta la sua pasta riuscendo a praticare un calcio esemplare e dinamico. Tra di essi non si può non citare il portiere, André Onana, che da solo ha seminato il panico stravolgendo i tatticismi di Guardiola. Con le sue uscite dal basso, che all’occorrenza si trasformavano in vere e proprie incursioni in avanti, l’ex Ajax ha creato tantissimi pericoli al City.

Onana, offerta choc
Onana, offerta choc dopo Istanbul (LaPresse) – Milanweb.it

La sua permanenza a Milano tuttavia è sempre meno scontata con la Premier League che non smette di osservare l’astuto portiere camerunense arrivano in Italia solo un anno fa. In particolare, sarebbe il Chelsea di Todd Boehly la squadra più interessata all’estremo difensore con diverse fonti che riportano che sarebbe già pronta una prima offerta da far recapitare al presidente Steven Zhang.

A dare la notizia è stato il giornalista di nota fede nerazzurra Gian Luca Rossi durante la diretta di TvPlay. A una domanda sul futuro d Onana ha risposto senza tergiversare:

Onana? Abbiamo incontrato il suo responsabile della comunicazione che ci ha detto che in settimana sarà presentata una prima offerta di 60 milioni del Chelsea“. Rossi quindi non ha dubbi e durante l’intervista ha chiaramente fatto capire che Onana a Istanbul ha giocato la sua ultima partita con la maglia nerazzurra.

 

 

 

Gestione cookie