Il fenomenale portiere belga del Real Madrid, ormai prossimo alle nozze, ha dato spettacolo in quel di Budapest
Non sarà stata paragonabile alla trionfale stagione dello scorso anno, quando grazie alle sue fenomenali parate, il Real Madrid riuscì a resistere agli assalti del Liverpool nella finale di Champions, ma l’annata appena terminata non può certo essere considerata negativa. Ovviamente, se giochi nel Real Madrid, in qualche modo sei obbligato a primeggiare in tutte le competizioni, ma portare a casa una Supercoppa Europea, un Mondiale per club e una Copa del Rey è comunque gratificante. In ognuno di questi successi poi, c’è sempre stata la sua firma: Thibaut Courtois è ormai da molti considerato il miglior portiere del mondo.
In attesa di tornare in campo con la maglia della sua Nazionale – il Belgio affronterà l’Austria sabato 17 giugno in un match valido per le qualificazioni ad Euro 2024 – l’estremo difensore delle Merengues si è dedicato alla vita privata. Del resto, non ci si poteva esimere dall’organizzare un addio al celibato degno di questo nome.
L’ex numero uno di Chelsea e Atletico Madrid convolerà infatti presto a nozze con Mishel Gerzig, la splendida modella israeliana conosciuta attraverso un like messo dal belga sotto la foto del cane di lei. Un modo curioso per rompere il ghiaccio e per approfondire la reciproca conoscenza: mai come in questa occasione, evidentemente, condividere momenti di vita privata sui social può aiutare anche la sfera privata.
Relativamente a quella che tradizionalmente viene definita’ l’ultima notte da scapolo’, Courtois si è letteralmente scatenato, divertendosi con i suoi amici prima a Madrid, e poi a Budapest.
Courtois lascia tutti a bocca aperta: il look che non ti aspetti
Mentre la bella fidanzata si divertiva con le amiche in quel di Marbella, il portierone, ospite nella capitale spagnola del pilota Ferrari Carlos Sainz, organizzava con lui un karting con gli amici. Grande appassionato di motori, il numero uno ha primeggiato anche in questa disciplina, mostrando sempre la stessa attitudine di vincente. La festa si è poi spostata nella capitale ungherese, dove Courtois si è fatto fotografare vestito da ‘Luigi’, il celebre personaggio di Mario Kart. Una felicità e una spensieratezza davvero travolgenti, che hanno svelato un aspetto caratteriale che forse in pochi conoscevano.
Così come forse in pochi avrebbero potuto suppore che l’estremo difensore fosse romantico al punto tale da chiedere la mano della sua fidanzata nel suggestivo scenario di Positano, in piena Costiera Amalfitana. Curiosità dell’ultim’ora: in una recentissima intervista a ‘Vanity Fair‘, il belga ha ammesso di aver invitato alle sue nozze anche Florentino Perez, il presidentissimo del Real Madrid. “Speriamo che possa venire”, ha dichiarato il portiere.