La scomparsa di Silvio Berlusconi è stata dura da digerire. L’idea della società milanese potrebbe mettere tutti d’accordo: ecco l’omaggio da urlo
Ha sofferto tantissimo nell’ultimo periodo fino all’ultimo saluto avvenuto proprio nella mattinata del 12 giugno. Silvio Berlusconi ha scritto la storia dell’Italia e del Milan con tantissimi anni di presidenza riscuotendo un successo da urlo.
L’ex Premier è stato uno dei più vincenti di sempre collezionando trofei da urlo scegliendo sempre il meglio per i rossoneri. Nel corso degli anni si è distinto per la sua professionalità riuscendo così ad essere visionario anche come scelta degli allenatori. Ha sempre avuto successo in politica e nel mondo del calcio con l’ultimo capolavoro chiamato Monza portandolo in Serie A prelevando la società nel 2018. La società rossonera starebbe così pensando ad un omaggio importante per onorare la sua recente scomparsa: un modo per portare sempre in alto il nome del presidente più vincente della storia del Milan.
Milan: l’idea della società per omaggiare Berlusconi
Un’idea nata così nelle ultime ore come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il Milan potrà così scegliere di andare a giocare in zona San Donato dicendo addio a San Siro, ma al momento tutto tace.
La società rossonera potrebbe così dedicare il nuovo impianto a Silvio Berlusconi, che è venuto a mancare proprio nelle ultime ore. Potrebbe esserci così il nuovo “Stadium”, com’è avvenuto per la Juventus e anche per il Monza che ha visto protagonista proprio l’ex Premier. Una suggestione da urlo per l’ex presidente del Milan che ha vinto tantissimi trofei, come otto scudetti, ette Supercoppe italiane cinque Coppe dei Campioni/Champions, cinque Supercoppe europee, due Coppe Intercontinentali, un Mondiale per Club e una Coppa Italia.
La notizia della sua scomparsa è stata un colpo duro al cuore dopo l’ennesimo capolavoro chiamato Monza, portandolo così in Serie A sfiorando anche l’Europa che conta. Dopo la separazione con Stroppa, Adriano Galliani ha convinto lo stesso Berlusconi a puntare tutto su Raffaele Palladino con ottimi risultati. Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nei mesi passati lo stesso Berlusconi avrebbe intavolato una trattativa per cedere il club brianzolo a Evangelos Marinakis. Nel giro di cinque anni ha riportato il Monza in alto grazie alla collaborazione con Adriano Galliani, da sempre al suo fianco.