La bellissima modella ed influencer Eleonora Incardona si è messa in mostra in tutto il suo splendore in vista della finale di Champions League.
Sabato sera i tifosi dell’Inter hanno prima sognato, poi pianto. La squadra nerazzurra è andata vicinissima al sogno di alzare la Champions League, giocando la finalissima di Istanbul contro il Manchester City.
La gara è stata vinta per 1-0 dagli inglesi grazie al gol di Rodri, ma l’Inter ha dato dimostrazione di poter competere ad altissimi livelli, uscendo a testa alta e non meritando affatto la sconfitta nei 90 minuti visto come ha interpretato la finale.
L’Inter è stata applaudita dai moltissimi tifosi nerazzurri volati ad Istanbul per assistere dal vivo al match e dare il proprio supporto. Tra questi spiccava la presenza di una appassionata doc della squadra interista, una influencer di altissimo spessore che fa sognare tutti i suoi fan ogni volta che pubblica uno scatto. Parliamo della bella Eleonora Incardona, modella e content creator che non ha mai nascosto la sua fede interista.
Eleonora Incardona interista doc: la sua scollatura fa dimenticare la sconfitta
Tra gli italiani dunque volati ad Istanbul e presenti allo stadio Ataturk per la finale del 10 giugno c’era anche Eleonora Incardona. Influencer da più di 800 mila follower su Instagram, una vera e propria star di questo mondo social. La bellissima modella è stata invitata ad assistere all’incontro e non ha mancato di testimoniarlo sul suo account con alcune foto indimenticabili.
L’elegante e sensuale outfit indossato da Eleonora ha lasciato tutti a bocca aperta. Nelle immagini pubblicate è impossibile non notare il top azzurro con scollatura esagerata, che mette in evidenza il Lato A e le grazie della Incardona. Un bel regalo per tutti i suoi fan e per i molti spettatori presenti a Istanbul, che si sono consolati quanto meno ammirando la bellezza estetica della ragazza.
Siciliana doc, tifosissima dell’Inter, Eleonora Incardona a 31 anni è considerata una delle influencer più belle del nostro paese. Il suo sogno, come dichiarato in passato, era quello di diventare magistrato, avendo studiato giurisprudenza e incominciato anche a seguire dei tirocini in tal senso. Ma è una strada che ha accantonato per il momento, volendo invece sfruttare la sua immagine e diventando una influencer di successo.
La vita sentimentale della statuaria Eleonora è al momento senza risvolti, visto che si definisce una single incallita. Anche se in passato è stata a lungo compagna di Mirko Manola, fratellastro della nota conduttrice Diletta Leotta.