L’atletica italiana ha una star indiscussa in Gaia Sabbatini, una campionessa che attrae per bellezza, vittorie e foto da urlo per i fan.
Un personaggio positivo come Gaia Sabbatini sta avvicinando in tanti al mondo dell’atletica, alla ricerca da tempo di una seconda primavera. La 24enne è in piena forma, con l’ultimo selfie sembra essere una testimonial d’eccezione per questo sport.
Le speranze dell’Italia alle prossime olimpiadi portano il nome di Gaia Sabbatini, e non è un caso come la sua collanina sia proprio la stilizzazione dei cinque cerchi dei giochi. È una mezzofondista che sta ottenendo grandi risultati ed è una delle atlete più temute nelle competizioni che si svolgono in giro per tutto il mondo.
Gaia Sabbatini è reduce da un secondo posto in Polonia. La kermesse che si è svolta a Cracovia ne conferma i progressi in pista, sui 1500 metri ha confermato di poter dire la sua con grande abilità. Il dubbio arriva sempre più per i fan: è più brava che bella? Un dilemma che sarà difficile da sciogliere.
Bellezza e bravura sono due componenti fondamentali nella mezzofondista, non è una ragazza solo da copertina quando un’atleta di primo ordine. D’altronde, l’abruzzese ha chiuso in 4:08:07 a Cracovia dando un segnale ben preciso, ovvero quello di una mezzofondista che sta aumentando i giri del suo motore, dando il giusto distacco alla polacca Galant e dovendo reggere maggiormente il passo rispetto all’etiope Embaye. I suoi fan però vogliono osservarlo anche in allenamento e – con il suo ultimo selfie – Gaia Sabbatini festeggia il compleanno, mostrandosi in piena forma.
Fisico asciuttissimo e occhi chiari ammalianti, Gaia Sabbatini è una delle protagoniste dei social in queste ultime ore. Su Instagram dà sfoggio alla sua bellezza, ricevendo una valanga di auguri da un pubblico che, anche grazie alle sue foto, si sta innamorando nuovamente dell’atletica leggera, uno sport spesso sottovalutato o dimenticato in qualche angolo nei ricordi scolastici.
Gaia Sabbatini vuole essere una paladina dell’atletica, la mezzofondista punta con determinazione ai prossimi obiettivi sportivi, cercando il supporto degli italiani. Sarà una delle protagoniste di una nazionale che sta mostrando tanti progressi, vuole tornare a recitare un ruolo primario e lo potrà fare con una nuova generazione di atleti e atlete. Pronte a dare tutto in pista e a stregare anche i fan sui social, senza per questo perdere la concentrazione sugli obiettivi.