Eleonora Incardona infiamma Istanbul, la scollatura è da infarto

Eleonora Incardona presenza d’eccezione a Istanbul per la finale di Champions League: verdetto amaro per l’Inter, ma il suo look è da urlo

Erano numerosissimi, i tifosi arrivati dall’Italia a Istanbul per la finale di Champions League e provare a spingere l’Inter a una grande impresa contro il Manchester City. Purtroppo per i nerazzurri, il verdetto ha visto i britannici imporsi per 1-0 e conquistare il primo alloro europeo della loro storia, nonostante la squadra di Inzaghi si sia battuta con tenacia e avendo anche diverse occasioni. Tra i tifosi ad assistere alla sfida, c’era anche Eleonora Incardona.

Eleonora Incardona Istanbul finale scollatura
Eleonora Incardona, applausi anche per lei alla finale di Champions League (foto da Instagram) – Milanweb.it

Ormai, la splendida ragusana, quando si tratta di grandi eventi sportivi, è una presenza fissa e irrinunciabile. Con la sua grande passione e per il calcio e per il mondo dello sport, ma anche con la sua classe e il suo fascino incontenibile che non lasciano scampo. Classe 1991, Eleonora è diventata, negli ultimi tempi, uno dei personaggi al femminile più acclamati sulla rete. Modella, showgirl, conduttrice sportiva, consacratasi definitivamente di recente con la nomina a madrina del Giro d’Italia.

La sua bellezza e la sua sensualità li conoscevamo piuttosto bene già da tempo, ma adesso stanno guadagnando sempre più consensi e ammirazione da parte dei fan. Con un seguito in costante aumento sui social, su Instagram ci avviamo verso i 900 mila followers, traguardo che di questo passo sarà tagliato molto presto. Magari già nel corso di questa estate, in cui le sue immagini provocanti faranno di certo il giro della rete.

Eleonora Incardona, stadio Ataturk in delirio per lei: visione ravvicinata esplosiva, un lato A devastante

Anche allo stadio Ataturk, nella capitale turca, Eleonora ha lasciato il segno, eccome. Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo, ci ha offerto le immagini a bordo campo, a margine della finale di Champions, guadagnandosi applausi a scena aperta.

Eleonora Incardona Istanbul finale scollatura
Eleonora Incardona, il primo piano che stende: curve sempre più eclatanti, una favola (foto da Instagram) – Milanweb.it

Le forme incontenibili e suadenti dell’ex cognata di Diletta Leotta non passano mai inosservate. Una visione del genere però ci proietta letteralmente all’interno della sua scollatura, facendoci sognare ad occhi aperti. Non c’è nemmeno bisogno dello zoom a queste condizioni, la reazione del web è un trionfo di commenti entusiasti per la sua eleganza seducente, con like che non si contano. Il primo piano di Eleonora fa da parziale consolazione ai tifosi interisti delusi per una finale non andata come speravano, per lenire del tutto l’amarezza bisognerà aspettare probabilmente le immagini dalle spiagge, con una scatenata Eleonora in costume.

Gestione cookie