I protagonisti in Champions non sono solo i calciatori in campo, ma anche chi come Eleonora Incardona celebra la finale con foto sexy nel weekend.
L’influencer si mostra in piena forma, nel supportare l’Inter mostra tutta la sua bellezza sfolgorante e di certo fa gol, almeno nel cuore dei fan. La Incardona torna protagonista in particolare con un abito che esalta il suo fisico.
La finale di Champions League ha tante componenti, dalla passione dei tifosi passando per le tattiche dei tecnici, nonché nel contare quanti vip e influencer tifano per le squadre. Nel Manchester City ci sono i fratelli Gallagher a fare discutere, nell’Inter invece emergono le influencer a supporto dei nerazzurri.
Eleonora Incardona, direttamente dalla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, ha lanciato i suoi auguri all’Inter, l’abito d’altronde evidenzia in pieno i colori nerazzurri e non solo. La Incardona è in formissima, la foto infiamma decisamente il vasto pubblico di Instagram.
Sul web sono tante le tracce lasciate da Emanuela Incardona, che voleva diventare giudice ed è stata per un periodo di tempo anche cognata di Diletta Leotta (era l’ex del fratellastro Mirko Manola). Spesso sono proprio le sfide a distanza con la soubrette di Dazn a infiammare il pubblico, soprattutto considerando le forme sempre molto generose per entrambe. E anche in questo caso, Emanuela Incardona non si lascia pregare, il vestito mette in mostra il décolleté, apprezzato sicuramente dai tanti fa.
Supporter sui social che crescono e sono in grande aumento. Nelle previsioni, la Incardona può raggiungere il milione di fan su Instagram, è attualmente a 857mila e chissà che non arrivino altri messaggi di gradimento e like proprio dai tifosi nerazzurri, ai quali ha dedicato queste foto. Un seguito importante che ha monopolizzato i social, con dati di tutto rispetto ma che fanno anche capire come il fenomeno Incardona sia ormai diventato virale.
Eleonora Incardona è una star del web, in particolare con il suo ruolo da influencer sta dividendo in due l’opinione pubblica. Da una parte c’è chi osserva tranquillamente le sue foto senza grossi problemi, dall’altra chi la critica per una recente intervista, dove ha parlato del ruolo dell’influencer come di un lavoro vero e proprio. Su Radio Deejay è anche un altro passaggio a fare discutere: “Fino ad ora mi sono imbattuta in casi umani come se non ci fosse un domani, sui social sono tutti leoni da tastiera, tutti pazzeschi, si vendono bene… poi magari mi vedono di persona e non riescono a parlare”.