Sara Croce da’ sempre dimostrazioni di grandissima classe, eleganza e sensualità: guardate che vestito clamoroso che indossa
Ancora molto giovane, 25 anni appena compiuti, ma già da tempo uno dei volti femminili più in vista dello Stivale. Modella dal grande fascino e showgirl apprezzata, Sara Croce riscuote sempre grandissimo successo tra gli ammiratori, e non perde occasioni di ribadire una bellezza che ha davvero pochi eguali.
Lineamenti divini, sguardo magnetico, figura slanciata ed esplosiva, Sara abbiamo imparato a conoscerla piuttosto bene in anni recenti soprattutto grazie ai programmi televisivi condotti su Mediaset da Paolo Bonolis. Prima come Madre Natura a Ciao Darwin, e poi come la popolarissima Bonas ad Avanti un Altro, Sara ha fatto risaltare la sua sensualità incontenibile, entrando di prepotenza nella mente e nel cuore dei fan. Che continuano a seguirla con immutato affetto e curiosità anche dopo che ha lasciato, circa un anno fa, il quiz show di Canale 5.
Sara, che vanta oltre un milione di followers su Instagram, negli ultimi tempi si è principalmente concentrata sulla sua attività di modella, con shooting in giro per il mondo, in particolare negli Stati Uniti e a Parigi. Ma in molti sperano di rivederla presto sul piccolo schermo. Intanto, non sentiamo più di tanto la sua mancanza, grazie ai contenuti postati quasi quotidianamente sul suo profilo social.
L’estate 2023 per lei è cominciata nel migliore dei modi, con qualche giorno di relax che si è concessa in una delle sue location preferite, l’isola di Capri. Le prime immagini in costume non potevano non lasciare il segno. Ma adesso la rivediamo in un altro dei luoghi che vede abitualmente la sua presenza, la Franciacorta, dove è spesso ospite in qualità di testimonial e presentatrice.
Ed ecco il look sfoderato da Sara per una delle prime serate estive degli eventi della zona vinicola. Un abito molto elegante e particolarmente aderente, capace di esaltare la sua silhouette come non mai. Figura slanciata e statuaria, al tempo stesso sinuosa, con dettagli che non possono passare inosservati. E Sara, girando su se stessa, ci fa ammirare praticamente tutto, mandando in visibilio la platea. La ex Bonas colpisce ancora e non si smentisce mai, continuando a tenere fede a quello che era stato il suo nome di scena. Un capolavoro dietro l’altro per lei.